Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, un ospite a quattro zampe

Piccolo fuori programma nell’allenamento del mattino della squadra rossoverde, quando i calciatori vedono scorrazzare… Jack

Passaggi, possesso palla, poi tiri in porta. Tanti tentativi nella mattinata, sul campo sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Ma durante il lavoro, nell’area di rigore i calciatori della Ternana si sono visti scattare un ospite a sorpresa. Si tratta di Jack, un simpatico cagnolino il cui padrone, un tifoso doc delle Fere, è spesso presente ad assistere agli allenamenti. Per alcuni secondi, infatti, Jack si è introdotto nel terreno di allenamento.

CANI… E GATTI. Tra il sorriso dei calciatori e dei componenti dello staff tecnico, Jack si è ritrovato a scorrazzare nell’area di rigore dell’antistadio Taddei, finchè poi non ha risposto puntualmente e in maniera celere alla voce del suo padrone che lo ha subito richiamato. Piccolo fuori programma, dopo il quale l’allenamento è ripreso. Un episodio curioso che ricorda una cosa analoga avvenuta alcuni mesi fa, quando fu allora un gatto a farsi trovare all’interno del tereno di gioco del Taddei durante un allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche