Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, un ospite a quattro zampe

Piccolo fuori programma nell’allenamento del mattino della squadra rossoverde, quando i calciatori vedono scorrazzare… Jack

Passaggi, possesso palla, poi tiri in porta. Tanti tentativi nella mattinata, sul campo sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Ma durante il lavoro, nell’area di rigore i calciatori della Ternana si sono visti scattare un ospite a sorpresa. Si tratta di Jack, un simpatico cagnolino il cui padrone, un tifoso doc delle Fere, è spesso presente ad assistere agli allenamenti. Per alcuni secondi, infatti, Jack si è introdotto nel terreno di allenamento.

CANI… E GATTI. Tra il sorriso dei calciatori e dei componenti dello staff tecnico, Jack si è ritrovato a scorrazzare nell’area di rigore dell’antistadio Taddei, finchè poi non ha risposto puntualmente e in maniera celere alla voce del suo padrone che lo ha subito richiamato. Piccolo fuori programma, dopo il quale l’allenamento è ripreso. Un episodio curioso che ricorda una cosa analoga avvenuta alcuni mesi fa, quando fu allora un gatto a farsi trovare all’interno del tereno di gioco del Taddei durante un allenamento.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche