Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, un ospite consueto

Presente ancora una volta sugli spalti del Liberati a seguire l’allenamento delle Fere Gaetano Vastola. Per lui nuovo incarico a Narni

Viene spesso a seguire gli allenamenti. Soprattutto quando la squadra lavora al mattino. La Ternana, quando svolge le sue sedute all’antistadio Taddei, riceve una visita d’eccezione, quella di Gaetano Vastola. E’ stato così anche nell’allenamento mattutino di giovedì 14 novembre. Il fresco ex calciatore, ritiratosi da poco dalla carriera agonistica, nel gruppo rossoverde ha anche parecchi amici ed ex compagni di squadra. Oltre al direttore sportivo Luca Leone, che lo portò al Lanciano, ci sono anche altri calciatori con i quali giocò proprio in rossonero, come Guido Marilungo, Carlo Mammarella e Fabrizio Paghera.

UN NUOVO INCARICO. Dopo aver cominciato la stagione in corso con la maglia della Narnese, Gaetano Vastola ha deciso di ritirarsi. Ma resterà comunque a lavorare a Narni e nella Narnese, in un territorio nel quale si è integrato alla perfezione, avendo vissuto proprio a Narni i primi anni della sua carriera calcistica ed essendo sposato con una narnese. Gli è stato recentemente affidato, dalla società rossoblu il compito di supervisore del settore giovanile. Una nuova avventura nella quale Vastola si è tuffato. E intanto, quando può, va a vedere gli allenamenti della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere