Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Partipilo e la ricetta giusta per vincere il girone C (Video)

L’attaccante barese ha parlato oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione ed ha illustrato alcune caratteristiche del raggruppamento meridionale

Un attaccante di categoria. Non solo perchè conosce bene il campionato di terza serie, ma anche perchè conosce profondamente il girone C, quello dove si troverà a giocare anche quest’anno con la maglia della Ternana.

Cosenza, Savoia, Bisceglie e Virtus Francavilla le squadre di Anthony Partipilo, classe 1994, nuovo attaccante della Ternana in questa categoria: “Non posso fare un paragone con gli altri gironi, visto che in pratica ho sempre militato in quello meridionale – dice l’attaccante barese, che ha parlato nel corso della sua presentazione però posso dire senz’altro la mia su questo campionato. E’ un girone difficile, sia perchè ci sono piazze importanti come Bari, Catania, Avellino e Reggio Calabria e altre, penso a Rende, Caserta, Pagani,  per esempio, dove si gioca molto sul piano fisico. Sarà importante cercare di metterla anche su quel piano, confrontarsi anche a quel livello, però credo che alla fine se una squadra ha qualità, come le ha la Ternana, si riesce ad emergere e vincere le partite”.

CONDIZIONE. Poi parla di sè stesso e della sua condizione, anche vista la vicinanza con la partita di Coppa: “Personalmente sto bene, fisicamente sono a posto perchè ho fatto tutto il ritiro regolarmente con la Virtus Francavilla. Sono stato fermo solo questa settimana per via della trattativa, però penso che con due o tre giorni di allenamento, posso tornare rapidamente a posto. Ovviamente, sono a disposizione del mister, deciderà lui”.

Qui sotto potete riascoltare la conferenza stampa integrale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere