Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Viterbese ribalta la Ternana

Il primo tempo era finito una settimana fa con i rossoverdi in vantaggio di un gol. La prosecuzione ha portato ai supplementari ed al trionfo gialloblu.

Il vantaggio della Ternana è durato una settimana. Poi, alla prosecuzione della partita sospesa per neve, cambia tutto. La Viterbese prima pareggia e poi, nei supplementari, compie il sorpasso e passa il turno. E così, per la Ternana continua la maledizione della non vittoria. Mai una gioia, da quando è cominciato l’anno 2019. Per di più, i rossoverdi finiscono con due espulsi. Non basta un Gagno ancora superlativo e capace anche di parare un rigore.

VANTAGGIO VANIFICATO. La partita comincia dal primo minuto del secondo tempo. Sul puntaggio di 1-0 per la Ternana, in vitù della rete segnata da Bifulco mercoledì scorso prima dell’interruzione per neve. Ternana capace per più di mezz’ora di controllare bene la situazione e di gestire il punteggio in proprio favore. Poi, però, la Viterbese è venuta fuori con due soli squilli. In entrambi i casi, cha avuto un calcio di rigore. Nel primo, tocco di mano di un difensore rossoverde in barriera sugli svulippi di una punizione e primo tiro dal dischetto. Gagno, però, è bravo a parare il tiro angolato dell’ex Pacilli. La Ternana costruisce un paio di occasioni buone senza riuscire a trovare la seconda segnatura. Anzi, incassa il pareggio ancora su rigore, per un fallo di Bergamelli su Polidori che costa l’espulsione al difensore della fere. Dal dischetto, stavolta Polidori segna. 1-1 e Ternana in dieci. Si va ai supplementari.

MALEDETTI CALCI PIAZZATI. Extratime con i rossoverdi a reggere bene il campo nonostante l’inferiorità numerica. Ma di questi tempi, come si sa, il cancro di questa Ternana sono i calci piazzati, visto che quando se ne subisce uno ci sono altissime probabilità di prenderci qualche gol. E così succede anche nel finale del primo tempo supplementare, quando su un calcio d’angolo, la Viterbese trova il gol del 2-1, con un tocco di Bismark a due passi dalla porta. In svantaggio, la squadra di Alessandro Calori prova a reagire e cerca anche di farsi pericolosa dalle parti di Valentini. Quasi sempre però, è l’imprecisione a fermare i rossoverdi. Nel finale, la Ternana sfiora il pari. Prima su calcio di punizione di Defendi con Valentini bravo a prendere la palla sotto l’incrocio, poi ancora con il portiere viterbese reattivo sul successivo calcio d’angolo su una conclusione a botta sicura di Hristov. Anche la Viterbese perde un uomo per espulsione, l’attaccante Bismark. Ma a pochi secondi dalla fine della partita, è Marilungo a farsi buttare fuori per una reazione nei confronti di un avversario. Risultao finale, 2-1. Passa il turno la Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dai guardiamo il lato positivo..per una settimana vincevamo!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quando la smettete,di prenderci x il cxxo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fortuna che è stata sospesa almeno abbiamo vissuto una settimana con l’illusione !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Uno staff scellerato…con a capo il capitan caxxaro…!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È capitato nella città giusta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande CAZZARO. Sei la gioia ancora di qualcuno. Il PROGETTO! !! Ci farà divertire! !!

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere