Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Viterbese ribalta la Ternana

Il primo tempo era finito una settimana fa con i rossoverdi in vantaggio di un gol. La prosecuzione ha portato ai supplementari ed al trionfo gialloblu.

Il vantaggio della Ternana è durato una settimana. Poi, alla prosecuzione della partita sospesa per neve, cambia tutto. La Viterbese prima pareggia e poi, nei supplementari, compie il sorpasso e passa il turno. E così, per la Ternana continua la maledizione della non vittoria. Mai una gioia, da quando è cominciato l’anno 2019. Per di più, i rossoverdi finiscono con due espulsi. Non basta un Gagno ancora superlativo e capace anche di parare un rigore.

VANTAGGIO VANIFICATO. La partita comincia dal primo minuto del secondo tempo. Sul puntaggio di 1-0 per la Ternana, in vitù della rete segnata da Bifulco mercoledì scorso prima dell’interruzione per neve. Ternana capace per più di mezz’ora di controllare bene la situazione e di gestire il punteggio in proprio favore. Poi, però, la Viterbese è venuta fuori con due soli squilli. In entrambi i casi, cha avuto un calcio di rigore. Nel primo, tocco di mano di un difensore rossoverde in barriera sugli svulippi di una punizione e primo tiro dal dischetto. Gagno, però, è bravo a parare il tiro angolato dell’ex Pacilli. La Ternana costruisce un paio di occasioni buone senza riuscire a trovare la seconda segnatura. Anzi, incassa il pareggio ancora su rigore, per un fallo di Bergamelli su Polidori che costa l’espulsione al difensore della fere. Dal dischetto, stavolta Polidori segna. 1-1 e Ternana in dieci. Si va ai supplementari.

MALEDETTI CALCI PIAZZATI. Extratime con i rossoverdi a reggere bene il campo nonostante l’inferiorità numerica. Ma di questi tempi, come si sa, il cancro di questa Ternana sono i calci piazzati, visto che quando se ne subisce uno ci sono altissime probabilità di prenderci qualche gol. E così succede anche nel finale del primo tempo supplementare, quando su un calcio d’angolo, la Viterbese trova il gol del 2-1, con un tocco di Bismark a due passi dalla porta. In svantaggio, la squadra di Alessandro Calori prova a reagire e cerca anche di farsi pericolosa dalle parti di Valentini. Quasi sempre però, è l’imprecisione a fermare i rossoverdi. Nel finale, la Ternana sfiora il pari. Prima su calcio di punizione di Defendi con Valentini bravo a prendere la palla sotto l’incrocio, poi ancora con il portiere viterbese reattivo sul successivo calcio d’angolo su una conclusione a botta sicura di Hristov. Anche la Viterbese perde un uomo per espulsione, l’attaccante Bismark. Ma a pochi secondi dalla fine della partita, è Marilungo a farsi buttare fuori per una reazione nei confronti di un avversario. Risultao finale, 2-1. Passa il turno la Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dai guardiamo il lato positivo..per una settimana vincevamo!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quando la smettete,di prenderci x il cxxo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fortuna che è stata sospesa almeno abbiamo vissuto una settimana con l’illusione !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Uno staff scellerato…con a capo il capitan caxxaro…!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È capitato nella città giusta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande CAZZARO. Sei la gioia ancora di qualcuno. Il PROGETTO! !! Ci farà divertire! !!

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere