Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, De Canio: “Vantaggiato e Marilungo possono coesistere”

Il tecnico rossoverde, in conferenza stampa, ha parlato della coppia d’attacco vista a Bolzano

Nella sfortunata trasferta di mercoledì contro il Sudtirol, Gigi De Canio ha schierato la Ternana con un modulo inedito in questa stagione, almeno dall’inizio. Tutti i riflettori erano puntati sulla coppia Vantaggiato-Marilungo, che finora non sono mai riusciti a giocare insieme con continuità.

STAFFETTA. Per quasi tre mesi il tecnico lucano ha alternato i due rossoverdi al centro dell’attacco, facendo pensare a tutti che non ci fosse spazio per entrambi dal primo minuto e che l’uno fosse il “doppione” dell’altro. Si è spesso assitito ad una staffetta tra i due, a seconda dello stato di forma, del momento della partita e in funzione dell’avversario. Le grandi prestazioni del marchigiano nella prima parte di campionato (6 reti all’attivo) e l’ottimo rendimento del pugliese nelle ultime giornate hanno riproposto il dilemma che va avanti da questa estate: possono giocare insieme Marilungo e Vantaggiato?

COESISTENZA. Stimolato da precisa domanda nella conferenza stampa di questa mattina, De Canio ha affermato a propostito: “Sono due calciatori di grande valore che possono coesistere e giocare insieme. Putroppo le loro condizioni e della squadra non mi hanno consentito di proporli spesso dal primo minuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere