Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, De Canio: “Vantaggiato e Marilungo possono coesistere”

Il tecnico rossoverde, in conferenza stampa, ha parlato della coppia d’attacco vista a Bolzano

Nella sfortunata trasferta di mercoledì contro il Sudtirol, Gigi De Canio ha schierato la Ternana con un modulo inedito in questa stagione, almeno dall’inizio. Tutti i riflettori erano puntati sulla coppia Vantaggiato-Marilungo, che finora non sono mai riusciti a giocare insieme con continuità.

STAFFETTA. Per quasi tre mesi il tecnico lucano ha alternato i due rossoverdi al centro dell’attacco, facendo pensare a tutti che non ci fosse spazio per entrambi dal primo minuto e che l’uno fosse il “doppione” dell’altro. Si è spesso assitito ad una staffetta tra i due, a seconda dello stato di forma, del momento della partita e in funzione dell’avversario. Le grandi prestazioni del marchigiano nella prima parte di campionato (6 reti all’attivo) e l’ottimo rendimento del pugliese nelle ultime giornate hanno riproposto il dilemma che va avanti da questa estate: possono giocare insieme Marilungo e Vantaggiato?

COESISTENZA. Stimolato da precisa domanda nella conferenza stampa di questa mattina, De Canio ha affermato a propostito: “Sono due calciatori di grande valore che possono coesistere e giocare insieme. Putroppo le loro condizioni e della squadra non mi hanno consentito di proporli spesso dal primo minuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere