La piattaforma spiega le motivazioni del disservizio ed annuncia che contatterà gli utenti che sono stati penalizzati nella visione della partita
La notizia l’avevamo data questa mattina e riguardava i disservizi emersi durante Ternana-Albinoleffe, partita della quale gli utenti hanno potuto seguire solo i primi 50 minuti, prima del blackout. Stamattina, la piattaforma Eleven Sports ha annunciato che gli utenti saranno rimborsati. Una nota è comparsa sulla pagina facebook ufficiale, che lascia intendere problemi anche ad altre partite:
“Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte. In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni. Per ulteriori info contattare l’indirizzo info-italia@elevensports.com”.
Il disservizio, come spiega Eleven Sports sarebbe stato causato dalla “inefficenza funzionale della struttura del cloud, risolta grazie all’intervento dello staff tecnico, ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del canale”. A leggere però i commenti sulla pagina facebook, la questione sembra non essere solo emersa in questa stagione.