Resta in contatto

News

Streaming in tilt durante Ternana-Albinoleffe, Eleven Sports rimborsa gli utenti

La piattaforma spiega le motivazioni del disservizio ed annuncia che contatterà gli utenti che sono stati penalizzati nella visione della partita

La notizia l’avevamo data questa mattina e riguardava i disservizi emersi durante Ternana-Albinoleffe, partita della quale gli utenti hanno potuto seguire solo i primi 50 minuti, prima del blackout. Stamattina, la piattaforma Eleven Sports  ha annunciato che gli utenti saranno rimborsati. Una nota è comparsa sulla pagina facebook ufficiale, che lascia intendere problemi anche ad altre partite:

 “Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.  In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni. Per ulteriori info contattare l’indirizzo [email protected]”.

Il disservizio, come spiega Eleven Sports  sarebbe stato causato  dalla “inefficenza funzionale della struttura del cloud, risolta grazie all’intervento dello staff tecnico, ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del canale”. A leggere però i commenti sulla pagina facebook, la questione sembra non essere solo emersa in questa stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News