Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corona, foto con sciarpa rossoverde. E i tifosi: “La Ternana? Gioca in B”

Fabrizio Corona con sciarpa Ternana (foto Nunzio Foti)

Il controverso  personaggio televisivo, in città per inaugurare come testimonial un negozio, si è concesso anche una foto con la sciarpa. Ed un siparietto..

Toccata e fuga a Terni, come d’abitudine per uno come lui. Fabrizio Corona, controverso personaggio televisivo e già titolare di una agenzia fotografica, questo pomeriggio è arrivato in città per fare da testimonial all’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento a Corso Tacito.

Un passaggio in mezzo alla folla, scortato- ma non troppo – dal suo bodyguard, poi l’ingresso nel negozio e la immancabile passerella di selfie e foto con i fan, intervallati solo da un caffè e dalle firme sui capi di abbigliamento e sulle cartoline. Poi ad un certo punto lo raggiunge un gruppo di tifosi che gli porge una sciarpa della Ternana: “La fai una foto con la sciarpa della squadra della nostra città?“. Corona annuisce,  e domanda: “Che serie fa?” . La risposta dei tifosi è chiara: “Giochiamo in serie B“. Sciarpa in alto, bene in vista dei fotografi e foto con attorno un gruppo di tifosi e (soprattutto) tifose rossoverdi

AUGURIO. Insomma come dire, un selfie beneaugurante, in attesa di quella sentenza del Coni che martedì potrebbe sancire il ripescaggio della formazione di De Canio fra i cadetti. Il clima d’attesa è palpabile, fra i supporters rossoverdi. Come testimoniava già oggi la folla presente allo stadio  per ascoltare le note di Francesco Guccini e della sua ‘Don Chisciotte’ irradiata dagli altoparlanti dello stadio.

Non resta che attendere martedì. Ma intanto, nel cuore dei tifosi, la Ternana è già ripescata. E ci tengono a farlo sapere.

Nella foto gentilmente concessa da Nunzio Foti, Fabrizio Corona con la sciarpa rossoverde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere