Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corona, foto con sciarpa rossoverde. E i tifosi: “La Ternana? Gioca in B”

Fabrizio Corona con sciarpa Ternana (foto Nunzio Foti)

Il controverso  personaggio televisivo, in città per inaugurare come testimonial un negozio, si è concesso anche una foto con la sciarpa. Ed un siparietto..

Toccata e fuga a Terni, come d’abitudine per uno come lui. Fabrizio Corona, controverso personaggio televisivo e già titolare di una agenzia fotografica, questo pomeriggio è arrivato in città per fare da testimonial all’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento a Corso Tacito.

Un passaggio in mezzo alla folla, scortato- ma non troppo – dal suo bodyguard, poi l’ingresso nel negozio e la immancabile passerella di selfie e foto con i fan, intervallati solo da un caffè e dalle firme sui capi di abbigliamento e sulle cartoline. Poi ad un certo punto lo raggiunge un gruppo di tifosi che gli porge una sciarpa della Ternana: “La fai una foto con la sciarpa della squadra della nostra città?“. Corona annuisce,  e domanda: “Che serie fa?” . La risposta dei tifosi è chiara: “Giochiamo in serie B“. Sciarpa in alto, bene in vista dei fotografi e foto con attorno un gruppo di tifosi e (soprattutto) tifose rossoverdi

AUGURIO. Insomma come dire, un selfie beneaugurante, in attesa di quella sentenza del Coni che martedì potrebbe sancire il ripescaggio della formazione di De Canio fra i cadetti. Il clima d’attesa è palpabile, fra i supporters rossoverdi. Come testimoniava già oggi la folla presente allo stadio  per ascoltare le note di Francesco Guccini e della sua ‘Don Chisciotte’ irradiata dagli altoparlanti dello stadio.

Non resta che attendere martedì. Ma intanto, nel cuore dei tifosi, la Ternana è già ripescata. E ci tengono a farlo sapere.

Nella foto gentilmente concessa da Nunzio Foti, Fabrizio Corona con la sciarpa rossoverde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere