Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Corona, foto con sciarpa rossoverde. E i tifosi: “La Ternana? Gioca in B”

Il controverso  personaggio televisivo, in città per inaugurare come testimonial un negozio, si è concesso anche una foto con la sciarpa. Ed un siparietto..

Toccata e fuga a Terni, come d’abitudine per uno come lui. Fabrizio Corona, controverso personaggio televisivo e già titolare di una agenzia fotografica, questo pomeriggio è arrivato in città per fare da testimonial all’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento a Corso Tacito.

Un passaggio in mezzo alla folla, scortato- ma non troppo – dal suo bodyguard, poi l’ingresso nel negozio e la immancabile passerella di selfie e foto con i fan, intervallati solo da un caffè e dalle firme sui capi di abbigliamento e sulle cartoline. Poi ad un certo punto lo raggiunge un gruppo di tifosi che gli porge una sciarpa della Ternana: “La fai una foto con la sciarpa della squadra della nostra città?“. Corona annuisce,  e domanda: “Che serie fa?” . La risposta dei tifosi è chiara: “Giochiamo in serie B“. Sciarpa in alto, bene in vista dei fotografi e foto con attorno un gruppo di tifosi e (soprattutto) tifose rossoverdi

AUGURIO. Insomma come dire, un selfie beneaugurante, in attesa di quella sentenza del Coni che martedì potrebbe sancire il ripescaggio della formazione di De Canio fra i cadetti. Il clima d’attesa è palpabile, fra i supporters rossoverdi. Come testimoniava già oggi la folla presente allo stadio  per ascoltare le note di Francesco Guccini e della sua ‘Don Chisciotte’ irradiata dagli altoparlanti dello stadio.

Non resta che attendere martedì. Ma intanto, nel cuore dei tifosi, la Ternana è già ripescata. E ci tengono a farlo sapere.

Nella foto gentilmente concessa da Nunzio Foti, Fabrizio Corona con la sciarpa rossoverde

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News