Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Corona, foto con sciarpa rossoverde. E i tifosi: “La Ternana? Gioca in B”

Fabrizio Corona con sciarpa Ternana (foto Nunzio Foti)

Il controverso  personaggio televisivo, in città per inaugurare come testimonial un negozio, si è concesso anche una foto con la sciarpa. Ed un siparietto..

Toccata e fuga a Terni, come d’abitudine per uno come lui. Fabrizio Corona, controverso personaggio televisivo e già titolare di una agenzia fotografica, questo pomeriggio è arrivato in città per fare da testimonial all’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento a Corso Tacito.

Un passaggio in mezzo alla folla, scortato- ma non troppo – dal suo bodyguard, poi l’ingresso nel negozio e la immancabile passerella di selfie e foto con i fan, intervallati solo da un caffè e dalle firme sui capi di abbigliamento e sulle cartoline. Poi ad un certo punto lo raggiunge un gruppo di tifosi che gli porge una sciarpa della Ternana: “La fai una foto con la sciarpa della squadra della nostra città?“. Corona annuisce,  e domanda: “Che serie fa?” . La risposta dei tifosi è chiara: “Giochiamo in serie B“. Sciarpa in alto, bene in vista dei fotografi e foto con attorno un gruppo di tifosi e (soprattutto) tifose rossoverdi

AUGURIO. Insomma come dire, un selfie beneaugurante, in attesa di quella sentenza del Coni che martedì potrebbe sancire il ripescaggio della formazione di De Canio fra i cadetti. Il clima d’attesa è palpabile, fra i supporters rossoverdi. Come testimoniava già oggi la folla presente allo stadio  per ascoltare le note di Francesco Guccini e della sua ‘Don Chisciotte’ irradiata dagli altoparlanti dello stadio.

Non resta che attendere martedì. Ma intanto, nel cuore dei tifosi, la Ternana è già ripescata. E ci tengono a farlo sapere.

Nella foto gentilmente concessa da Nunzio Foti, Fabrizio Corona con la sciarpa rossoverde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoverde, alla prima da titolare con le Fere, parla ai microfoni di 'Am...
L'ellenatore rossoverde ha parlato nel dopogara in conferenza stampa, ma anche ad AM Terni Television...
Rossoverdi pressoché perfetti nella trasferta del Barbera, un secondo tempo magistrale da parte di tutti...

Dal Network

Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Una pessima difesa concede tre gol e diversi contropiedi agli ospiti. Lund e Brunori non...
Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Calcio Fere