Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevole pomeridiana col Frosinone, in ansia per Rivas

Rigoberto Rivas
Rigoberto Rivas

Sfida di lusso, ma a porte chiuse, a Ferentino. Problemi fisici per il giovane in prestito dal Torino che dovrà fare accertamenti.

Nel giorno dell’attesa della sentenza del Coni, la Ternana va in campo e gioca un’amichevole. Proprio mentre a Roma si deciderà il suo destino, contemporaneamente la squadra giocherà a Ferentino un test di lusso contro il Frosinone di Moreno Longo.

La partita si gioca a porte chiuse. Viene disputata sul campo di Ferentino, a causa dell’indisponibilitò del terreno dello stadio Stirpe. L’incontro tra la squadra di Luigi De Canio e quella di Longo comincerà alle ore 15.

Nella Ternana, in vista dell’amichevole in Ciociaria, sono indisponibili in due. Oltre a Tommaso Pobega, stop anche per Rigoberto Rivas. Il giovane calciatore, che si era fermato nell’allenamento di mercoledì e non ha lavorato in gruppo in quello del giorno successivo, accusa un problema fisico che verrà valutato con ulteriori esami da parte dello staff medico della società.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] oggi pomeriggio alle 15 a Ferentino, De Canio e i suoi giocatori saranno in campo nell’amichevole a porte chiuse contro il Frosinone dell’ex Raffaele […]

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere