Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Amichevole pomeridiana col Frosinone, in ansia per Rivas

Rigoberto Rivas
Rigoberto Rivas

Sfida di lusso, ma a porte chiuse, a Ferentino. Problemi fisici per il giovane in prestito dal Torino che dovrà fare accertamenti.

Nel giorno dell’attesa della sentenza del Coni, la Ternana va in campo e gioca un’amichevole. Proprio mentre a Roma si deciderà il suo destino, contemporaneamente la squadra giocherà a Ferentino un test di lusso contro il Frosinone di Moreno Longo.

La partita si gioca a porte chiuse. Viene disputata sul campo di Ferentino, a causa dell’indisponibilitò del terreno dello stadio Stirpe. L’incontro tra la squadra di Luigi De Canio e quella di Longo comincerà alle ore 15.

Nella Ternana, in vista dell’amichevole in Ciociaria, sono indisponibili in due. Oltre a Tommaso Pobega, stop anche per Rigoberto Rivas. Il giovane calciatore, che si era fermato nell’allenamento di mercoledì e non ha lavorato in gruppo in quello del giorno successivo, accusa un problema fisico che verrà valutato con ulteriori esami da parte dello staff medico della società.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] oggi pomeriggio alle 15 a Ferentino, De Canio e i suoi giocatori saranno in campo nell’amichevole a porte chiuse contro il Frosinone dell’ex Raffaele […]

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere