Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, difesa non esaltante, troppi gol arrivati nel finale

La squadra ha preso 36 reti, equamente distribuite tra i due tempi, nei quarti d’ora finali se ne subiscono di più, cinque nei recuperi.

Troppi gol incassati, dalla Ternana. Sono stati 36, in 20 giornate. Vuol dire almeno uno a partita, se non di più. Gol incassati equamente tra i primi e i secondi tempi, con una particolare propensione a subirne nell’ultimo terzo di tempo. Dopo aver visto la statistica sui gol fatti, adiamo a vedere quella legata alle reti subite dalla Ternana, fin qui incassate tutte dal portiere Antony Iannarilli sempre presente in ogni gara, con il numero e la suddivisione nei vari minuti di gioco.

VELENO NELLA CODA. Sia nei primi che nei secondi tempi giocati, i gol subiti sono arrivati in maggior numero nella parte finale. Nei primi tempi, 10 dei 18 gol al passivo sono arrivati tra il 30′ minuto e il recupero della frazione. Gli altri sono arrivati quattro nei rimi 15 minuti e quattro tra il 16′ e il 30′. Riguardo ai secondi tempi, stessa tendenza, con la metà dei 18 gol presi arrivati dopo il 30′ minuto. Da notare che la Ternana ha preso per ben 5 volte dei gol nei recuperi, due nei primi tempi (uno dal Venezia e uno a Terni dal Benevento) e tre nei secondi tempi (uno dal Como in casa, uno sempre con in casa con il Cittadella e uno a Perugia nel derby). La terza rete presa al Curi è il gol preso più vicino al fischio finale, al 95′ minuto. Sempre nei secondi tempi, il gol preso prima è quello subito dopo 5 minuti su rigore dal Modena al Liberati. Riguardo ai primi tempi, la rete lampo incassata è arrivata dopo 8 minuti di gioco, segnato dal Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere