Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Lucarelli torna a solo a precise condizioni”

A meno di sorprese, il tecnico livornese si appresta a tornare sulla panchina rossoverde. Ma ad occhio e croce, non sarà un ritorno facile

Cristiano Lucarelli  è pronto a tornare sulla panchina della Ternana,  due mesi e dodici partite dopo. L’annuncio è stato in qualche modo anticipato da Bandecchi in sede di annuncio delle dimissioni di Andreazzoli, si attende l’annuncio ufficiale della società

Curiosamente, così come Andreazzoli si trovò a dover preparare la prima partita in fretta, essendo stato Lucarelli esonerato prima di un turno infrasettimanale, lo stesso nel caso capiterà  all’allenatore livornese, che non avrà tempo per verificare niente, visto che martedì sera si torna in campo allo stadio Renzo Barbera-La Favorita  di Palermo contro la compagine rosanero.

Una decisione che ovviamente è dettata più che dalla piazza – della quale Bandecchi ha detto di non tenere molto conto (“il dodicesimo uomo non deve diventare la dodicesima rottura di palle”, ha spiegato)- dal fatto che Lucarelli è ovviamente ancora sotto contratto con la Ternana, come capita a tutti gli allenatori esonerati.  Difficile che il tecnico livornese rinunci a tornare, soprattutto in una piazza che lo invoca.

In ogni caso non si preannuncia vita facile per Lucarelli: “Prima di venire – spiega Bandecchi –deve firmare la seconda lettera, deve lavorare, è andato via perché c’era qualcosa che non funzionava, per venire deve rivedere le sue condizioni, deve avere imparato le lezioni, se torna e non fa le cose in maniera giusta riandrà via ma non è detto che voglia venire”.

E continua la battaglia a distanza coi tifosi: “Siccome la piazza lo invoca, non è detto che io richiami Lucarelli, sembra che qualcuno fosse stato contento del risultato di oggi, abbiamo vinto un campionato senza che nessuno ci rompesse i coglioni, oggi c’erano 3000 persone in questo stadio del cazzo, 2000 sono rimasti lì a mandarci a fanculo, questa è una tifoseria? Io non faccio pace con nessuno, si va avanti così”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Grazia
Maria Grazia
1 anno fa

Risentire queste parole mi torna la pelle d’oca…. Da paura

Luca
Luca
1 anno fa

Da tifoso del Grifo, onestamente mi spiace molto per questa situazione, capisco benissimo quanto possa soffrire un tifoso, mi auguro che con il ritorno di Lucarelli possiate ritrovare la stabilità

Max
Max
1 anno fa

Speriamo non torni Lucarelli… Ragazzi qui si mette male

Lucarelli unicosano
Lucarelli unicosano
1 anno fa

Da Perugino ve posso di na cosa…..meritate di meglio …però togliete il prosciutto dagli occhi era da n pezzo che se vedeva chi era e come era …le illusioni fanno male….cacciatelo a pedate

Catia
Catia
1 anno fa

Bisogna cacciarlo a sprangateee

Laura
Laura
1 anno fa

Io sono senza parole…..fortuna che ho smesso da anni ad andare allo stadio……ma la colpa è la nostra che diamo importanza ad un gioco che non è più uno sport…..

Paul
Paul
1 anno fa

Ho visto un video vicino all’uscita degli spogliatoi che se una scena del genere la facesse un qualunque tifoso prenderebbe un lungo daspo.

Articoli correlati

Favasuli insidia la fascia a Casasola, Faticanti pronto, possibile conferma per Dionisi....
Tutte le indicazioni per l'ultima partita casalinga della Ternana, in programma domenica 5 alle alle ore 15. ...
Il tecnico della formazione bolzanina ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in...

Altre notizie

Calcio Fere