Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, prepartita celebrando la giornata di album e figurine

La storica passione degli italiani per la raccolta più famosa sarà celebrata in tutti i campi della serie B e dunque anche allo stadio Liberati

Per il decimo anno gli stadi della Serie BKT si popolano di album Panini. Durante la 20. e 21. giornata si rinnovano infatti i Panini B Days, una partnership, fra una delle realtà del made in Italy più conosciute a livello internazionale, protagonista da oltre 60 anni delle figurine dei calciatori, e la Lega Serie B organizzatrice del Campionato degli italiani. A Terni dunque questo evento andrà in scena domenica prima di Ternana-Ascoli.

Oltre alla consueta attività di distribuzione degli album negli stadi e di immagini led a bordocampo, nel cerimoniale di ingresso sul terreno di gioco i bambini avranno con sé un Album Panini Calciatori 2022-2023, mentre i capitani delle squadre, Antonio Palumbo (o Marino Defendi, se giocherà dall’inizio) e Federico Dionisi si scambieranno, al posto dei classici gagliardetti, una maxifigurina recante il logo delle rispettive società.

Le pagine della sezione Serie BKT della collezione 2022/2023 sono composte dallo scudetto della società con i dati del club (anno di fondazione, stadio, migliori risultati e partecipazioni ai campionati nelle ultime 22 stagioni). Nella parte centrale quattro figurine con altrettanti giocatori completeranno la pagina insieme all’immagine del mister, degli altri titolari in rosa e delle divise da gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...

Altre notizie

Calcio Fere