Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Women apre le porte alla calciatrice in gravidanza messa fuori rosa

Il portiere del club toscano è stata messa fuori rosa dopo aver comunicato di essere incinta del secondo figlio. Il presidente Bandecchi: “Venga da noi”

Una brutta vicenda scuote in queste ore il calcio femminile. Alice Pignagnoli, 33 anni, portiere della Lucchese in serie C è stata infatti messa fuori rosa dopo che ha scoperto di essere incinta per la seconda volta. In occasione della prima gravidanza, il suo club di allora ovvero il Cesena, continuò a tenerla in rosa e pagarle lo stipendio. Così non è stato per la Lucchese, che ha messo fuori rosa la calciatrice, anche se in un comunicato di pochi minuti fa ha sottolineato di voler continuare a corrisponderle il dovuto.

La Ternana Femminile, nella figura del presidente Stefano Bandecchi, ha deciso di aprire le porte al portiere. Mi dispiace molto per quello che le è capitato -ha dichiarato Bandecchi– da noi è la benvenuta”.

Anche il vicepresidente rossoverde, Paolo Tagliavento, ha confermato la volontà della Società: “A nome del presidente Stefano Bandecchi e della Ternana Calcio, siamo disposti a prendere la ragazza perché fortunatamente è rimasta incinta. E’ una cosa bella e non deve essere penalizzante per l’atleta. Siamo disposti a prenderla, sempre che lei accetti la proposta e che la Lucchese voglia cederla. E speriamo anche che non sia l’unica nostra atleta a rimanere incinta, perché è la cosa più bella del mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 15 di domani la sfida sul campo della Lazio che vale un campionato: solo...
Decidono Sara Tui e Wagner. Domenica a Roma in casa Lazio la sfida che vale...
Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...

Altre notizie

Calcio Fere