Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si prepara la nuova stagione: possibili data e sede del ritiro

Il quotidiano Corriere dell’Umbria ha indicato la possibile data di avvio della prestazione e la località dove si svolgerà

Si comincia già a pensare alla nuova stagione in casa Ternana. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la società rossoverde avrebbe già programmato data di partenza e luogo del ritiro precampionato.

Si comincerà molto presto, il 2 Luglio, perchè il campionato di serie B ricomincerà a sua volta molto presto. Questo perchè inizialmente il campionato avrebbe dovuto fermarsi nel periodo dei Mondiali, che quest’anno si svolgeranno a Dicembre in Qatar. Successivamente, è stato deciso che invece – vista l’assenza dell’Italia di Mancini, che non è riuscita a qualificarsi – il campionato non si fermerà e si giocherà anche durante il Mondiale.

La sede del ritiro sarà in Valnerina. Quasi certamente Cascia oppure Norcia. Dunque si tornerà a lavorare al fresco delle località dell’Umbria, non lontano da Terni e dunque con la possibilità che i tifosi possano recarsi a vedere i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Venerdì alle 20.30 i rossoverdi si giocano tutto e la società ha deciso di organizzare...
Il fischietto abruzzese dirige, alla tecnologia ci sono un barese e un molfettano....

Altre notizie

Calcio Fere