Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi fa poker… nella conta di Montecitorio

Nuova tornata a vuoto nell’elezione per il presidente della Repubblica. Il presidente delle Fere, però incrementa il ‘consenso’…

Ancora Stefano Bandecchi fra i nomi pronunciati dal presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico nella seconda giornata di votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica. Una nuova tornata a vuoto: Deputati, Senatori e rappresentanti delle Regioni hanno infatti nuovamente votato in grande maggioranza scheda bianca (527).

Alla voce “altri” (211 complessivi) anche il presidente della Ternana con 4 voti. Hanno ricevuto voti poi anche Paolo Maddalena (40), Sergio Mattarella (39), Marta Cartabia (8), Silvio Berlusconi (7), Mario Draghi (4), Maria Elisabetta Alberti Casellati (3).

Ora è caccia ai grandi elettori ‘burloni’ che hanno scritto il nome del patron rossoverde sulla scheda. La truppa ternana consta di 5 votanti: i senatori Raffaele Nevi (Forza Italia), Valeria Alessandrini (Lega), Stefano Lucidi (Lega) e Leonardo Grimani (Misto) ed il delegato regionale Fabio Paparelli (Pd). Ma ovviamente, non si può mai dire, magari potrebbe essere stato qualche livornese.

Domani, nuova conta e probabile nuova messe di schede bianche. Chissà che Bandecchi non veda crescere ancora il “consenso”…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parlando a Tele Galileo, il sindaco attacca chi critica il presidente. "Ricordate i soldi che...
In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...

Altre notizie

Calcio Fere