Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terni Col Cuore, Bandecchi: “Pranzo di Natale e cenone di Capodanno ai bisognosi”

Il presidente rossoverde, su Instagram, annuncia il ritorno dell’iniziativa benefica dell’Associazione nel periodo delle festività

A Natale tornano le iniziative di ‘Terni Col Cuore‘, associazione benefica fondata da Stefano Bandecchi, presieduta da Paolo Tagliavento e portata avanti grazie ai componenti della società Ternana Calcio. Il presidente rossoverde, sulla sua pagina Instagram, ha annunciato nei dettagli i prossimi progetti, con l’obiettivo di regalare un sorriso ai più bisognosi.

“Terni Col Cuore tornerà in occasione del Natale e si occuperà dei bambini che anche quest’anno non avrebbero ricevuto i regali. Entreremo in alcune case-famiglie, aiuteremo tutte le persone che ci consiglieranno la Caritas ed il Comune di Terni e faremo dei regali importanti ai bambini. Inoltre, consegneremo dei buoni ai genitori, vogliamo regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Sarà un gran Natale”

Bandecchi prosegue: “La più grande novità quest’anno è che tenteremo di far fare a chi non se lo può permettere sia il pranzo di Natale che il cenone di Capodanno. Ci faremo aiutare dalla Caritas e cercheremo di dare un pasto caldo e un amico vicino anche alle persone che sono sole, come gli anziani o coloro che non hanno parenti. In campo non lo so, ma in questo ambito sicuramente la Ternana andrà forte

“Ci saranno i pacchi con i viveri a dicembre, ho già detto a Tagliavento che i pacchi che consegneremo devono essere di contenuto importante. Non voglio vedere persone che soffrono, non voglio miseria né invidia. Cerchiamo anche aiuto, nell’individuare tutte quelle persone che ne hanno bisogno, e gente che vuole collaborare con Terni Col Cuore, come ha sempre fatto. Poi, se volete inventare qualche iniziativa per finanziare l’associazione, vorrà dire che dovrò mettere meno soldi io o che i pacchi saranno più ricchi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere