Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terni Col Cuore, Bandecchi: “Pranzo di Natale e cenone di Capodanno ai bisognosi”

Il presidente rossoverde, su Instagram, annuncia il ritorno dell’iniziativa benefica dell’Associazione nel periodo delle festività

A Natale tornano le iniziative di ‘Terni Col Cuore‘, associazione benefica fondata da Stefano Bandecchi, presieduta da Paolo Tagliavento e portata avanti grazie ai componenti della società Ternana Calcio. Il presidente rossoverde, sulla sua pagina Instagram, ha annunciato nei dettagli i prossimi progetti, con l’obiettivo di regalare un sorriso ai più bisognosi.

“Terni Col Cuore tornerà in occasione del Natale e si occuperà dei bambini che anche quest’anno non avrebbero ricevuto i regali. Entreremo in alcune case-famiglie, aiuteremo tutte le persone che ci consiglieranno la Caritas ed il Comune di Terni e faremo dei regali importanti ai bambini. Inoltre, consegneremo dei buoni ai genitori, vogliamo regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Sarà un gran Natale”

Bandecchi prosegue: “La più grande novità quest’anno è che tenteremo di far fare a chi non se lo può permettere sia il pranzo di Natale che il cenone di Capodanno. Ci faremo aiutare dalla Caritas e cercheremo di dare un pasto caldo e un amico vicino anche alle persone che sono sole, come gli anziani o coloro che non hanno parenti. In campo non lo so, ma in questo ambito sicuramente la Ternana andrà forte

“Ci saranno i pacchi con i viveri a dicembre, ho già detto a Tagliavento che i pacchi che consegneremo devono essere di contenuto importante. Non voglio vedere persone che soffrono, non voglio miseria né invidia. Cerchiamo anche aiuto, nell’individuare tutte quelle persone che ne hanno bisogno, e gente che vuole collaborare con Terni Col Cuore, come ha sempre fatto. Poi, se volete inventare qualche iniziativa per finanziare l’associazione, vorrà dire che dovrò mettere meno soldi io o che i pacchi saranno più ricchi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere