Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, l’arbitro con un tabù da sfatare

A dirigere la partita di mercoledì 22 al Liberati sarà il torinese Serra, col quale i rossoverdi non hanno mai vinto.

Sono arrivate le designazioni arbitrali per la giornata numero 5 del campionato di serie B. Il match Ternana-Parma, in programma alle ore 18 di mercoledì 22 settembre, sarà diretto dal signor Marco Serra della sezione di Torino. Un direttore di gara di esperienza, per questa sfida che i rossoverdi dovranno affrontare contro una delle favorite del torneo. I due assistenti di linea saranno Davide Miele (anche lui di Torino) e Marco Ceccon (di Lovere). Quarto ufficiale Valerio Maranesi di Ciampino, Var Lorenzo Maggioni di Lecco e Avar Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

I PRECEDENTI. Marco Serra di Torino ha incrociato già 5 volte la Ternana, sempre in serie B. Ma con la sua direzione, i rossoverdi non hanno mai vinto una partita. Primo precedente la sconfitta per 1-0 sul campo dello Spezia l’11 ottobre 2015. Poi seguono la sconfitta interna con la Virtus Entella per 2-1 il 15 novembre 2015, il pareggio 1-1 al Liberati con il Cesena il 7 maggio 2016, la sconfitta per 1-0 ad Avellino il 25 ottobre 2016 e infine il 4-0 subito a Ferrara dalla Spal alla Vigilia di Natale del 2016.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere