Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Modena, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 6 aprile al 'Liberati"

Modena-Ternana Antonio Palumbo

Dopo la deludente sconfitta di Genova contro la Sampdoria nel lunedì di Pasquetta, la Ternana torna in campo sabato 6 aprile, in un match cruciale per le speranze di salvezza.

Al Liberati arriva un Modena in crisi di nervi e avanti alle Fere in classifica di 6 punti: è chiaro che un successo per i rossoverdi sarebbe importante anche per accorciare sui Canarini e trascinarli nella lotta per non retrocedere. Breda può sorridere per il rientro di Lucchesi dalla squalifica, probabilmente come braccetto destro verrà adattato Dalle Mura al posto di Sørensen, disastroso a Marassi. Da verificare le condizioni di Pyythia, uscito malconcio lunedì per infortunio. Bianco, invece, dovrà fare a meno sicuramente dello squalificato Manconi e dell’infortunato Gerli.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro; Raimondo. Allenatore: Breda

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Santoro, Magnino, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Strizzolo. Allenatore: Bianco

 

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Modena? La gara – in programma sabato 6 aprile alle 14– sarà trasmessa, come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere