Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cosenza, parte la prevendita: due promozioni per il match

Il club rossoverde comunica il via alla distribuzione dei biglietti per il match di sabato al Liberati: due nuove iniziative per i tifosi

Sarà attiva dalle 16.00 di mercoledì 13 marzo la prevendita per assistere a Ternana-Cosenza, in programma sabato 16 marzo alle 14.00 allo stadio Libero Liberati. La trasferta è vietata ai residenti nella provincia di Cosenza.

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket (clicca nel link per vedere la lista dei punti vendita). I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 16 marzo, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

INIZIATIVE SPECIALI. In occasione della gara con i calabresi la società lancia una doppia promozione. La prima riservata a tutti gli under 16 i quali potranno accedere, in ogni settore dello stadio, al costo di 1 euro (sia acquistando online che presso i punti Vivaticket).
La seconda riservata agli abbonati titolari della card Club 1925 (attivabile scaricando gratuitamente la nostra app ufficiale, NOI TERNANA): la promozione esclusiva darà diritto ad 1 biglietto omaggio in qualsiasi settore e sarà attivabile inserendo sul portale Vivaticket il codice coupon personale che ogni abbonato titolare della card Club 1925 riceverà su NOI TERNANA oggi pomeriggio a partire dalle 16.00. L’iniziativa sarà accessibile anche a tutti gli abbonati che attiveranno la card Club 1925 a partire da oggi.

“Ricordiamo agli abbonati che non lo avessero ancora fatto, di caricare nella sezione Menù/Dashboard di NOI TERNANA i dati del proprio abbonamento: riceveranno il codice coupon per il biglietto omaggio ed i 150 Punti Verdi associati al loro abbonamento” scrive la società.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere