Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cosenza, parte la prevendita: due promozioni per il match

Il club rossoverde comunica il via alla distribuzione dei biglietti per il match di sabato al Liberati: due nuove iniziative per i tifosi

Sarà attiva dalle 16.00 di mercoledì 13 marzo la prevendita per assistere a Ternana-Cosenza, in programma sabato 16 marzo alle 14.00 allo stadio Libero Liberati. La trasferta è vietata ai residenti nella provincia di Cosenza.

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket (clicca nel link per vedere la lista dei punti vendita). I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 16 marzo, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

INIZIATIVE SPECIALI. In occasione della gara con i calabresi la società lancia una doppia promozione. La prima riservata a tutti gli under 16 i quali potranno accedere, in ogni settore dello stadio, al costo di 1 euro (sia acquistando online che presso i punti Vivaticket).
La seconda riservata agli abbonati titolari della card Club 1925 (attivabile scaricando gratuitamente la nostra app ufficiale, NOI TERNANA): la promozione esclusiva darà diritto ad 1 biglietto omaggio in qualsiasi settore e sarà attivabile inserendo sul portale Vivaticket il codice coupon personale che ogni abbonato titolare della card Club 1925 riceverà su NOI TERNANA oggi pomeriggio a partire dalle 16.00. L’iniziativa sarà accessibile anche a tutti gli abbonati che attiveranno la card Club 1925 a partire da oggi.

“Ricordiamo agli abbonati che non lo avessero ancora fatto, di caricare nella sezione Menù/Dashboard di NOI TERNANA i dati del proprio abbonamento: riceveranno il codice coupon per il biglietto omaggio ed i 150 Punti Verdi associati al loro abbonamento” scrive la società.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....

Altre notizie

Calcio Fere