Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capozucca: “Nessun caso Sørensen, solo scelta tecnica”

Il direttore sportivo interviene, dalle pagine ufficiali del club, sulla vicenda relativa al calciatore danese: "L’utilizzo o meno del difensore danese da parte del nostro allenatore attiene esclusivamente alle sue scelte"

Il caso di Freredik Sørensen, il difensore danese sparito dai radar negli ultimi due mesi, mai sceso in campo nonostante stia bene ed in alcune situazioni sarebbe servito, sta inevitabilmente facendo rumore. Ce ne siamo occupati, ma anche la tifoseria rossoverde, sui social, rumoreggia.

Così la Ternana, per bocca del ds Stefano Capozucca è costretta ad intervenire, con una nota apparsa sulla pagine ufficiali del club. Eccola di seguito:

“In merito alle illazioni, apparse sui social network ed espresse anche in altre sedi, secondo le quali il nostro calciatore Frederik Sørensen non sarebbe impiegato in quanto in scadenza di contratto, tengo a precisare che, al riguardo, non esiste alcun “caso”.
L’utilizzo o meno del difensore danese da parte del nostro allenatore attiene esclusivamente alle sue scelte, puramente tecniche.
Il nostro presidente, Nicola Guida, mai e poi mai è intervenuto su questioni tecniche o scelte di formazione. Lo stesso discorso vale per me, che non interferiscono nel modo più assoluto sulle scelte legittime del mister, pur essendo sempre a disposizione sua e del suo staff.
In questo decisivo momento invito tutti a rimanere concentrati sull’obiettivo della salvezza che insieme, sostenendo la squadra in ogni singola gara, possiamo raggiungere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Difensore più lento scarso e scoordinato mai visto su un campo da calcio!! Non capisco come possa ancora avere qualche estimatore uno scandalo del genere…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma per favore.Fatelo giocare

Articoli correlati

Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere