Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi si dimette da sindaco: per la carica aveva lasciato le Fere

Annuncio clamoroso dell'imprenditore livornese: adesso si aprono nuovi scenari perchè tante cose potrebbero tornare in ballo

La notizia è arrivata clamorosa ed a sorpresa: Stefano Bandecchi ha rassegnato le dimissioni da sindaco di Terni. Al di là dell’aspetto politico della vicenda (per approfondire cliccate sul link qui sotto), adesso potrebbero aprirsi nuovi clamorosi scenari.

Bandecchi infatti ha venduto la Ternana a Guida proprio a seguito dell’incompatibilità con la sua carica di sindaco dello stesso comune dove gioca su un impianto comunale, in  base al Tuel del 2000. Per gli stessi motivi aveva lasciato la presidenza di Unicusano e non poteva costruire direttamente il progetto stadio-clinica nè gestire formalmente il PalaTerni.

Che succederà ora? La cosa rimette tutto in ballo perchè nessuna di queste operazioni sarebbe eventualmente incompatibile con una sua carica ad onorevole nazionale o europeo. Si riprenderà la Ternana? Difficile, ma con Bandecchi non si sa mai. Gira la ruota.

 

APPROFONDISCI LA NOTIZIA SU TERNI TOMORROW

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere