Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, per la fascia sinistra c’è Zoia: ufficiale il suo arrivo

Lombardo di Carate Brianza, l'esterno classe 2001, si trasferisce in rossoverde con la formula del prestito con obbligo di riscatto dalla Vis Pesaro

Sulla fascia sinistra arriva Riccardo Zoia. Sarà lui a ricoprire a questo punto il ruolo di Corrado e non Rocchetti, per il quale la trattativa si è arenata. Lombardo di Carate Brianza, classe 2001, Zoia si trasferisce in rossoverde con la formula del prestito con obbligo di riscatto dalla Vis Pesaro.

Zoia resce nella Olginatese (30 presenze ed una rete in Serie D, girone B) per poi trasferirsi al Seregno con cui, in due stagioni, colleziona in Serie D 49 presenze, ottenendo la promozione nell’estate 2021; in Serie C, sempre con la maglia del Seregno, disputa 26 gare. Nell’ultimo anno e mezzo milita nella Vis Pesaro (Serie C, girone B) dove colleziona 62 gettoni ed un gol.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
22 giorni fa

MA tipo Antonucci dello Spezia rigorosamente in prestito ci faceva schifo? Anche perché coi soldi incassati penso che 5 mesi di stipendio gli si potevano anche dare…..ma capisco anche che siamo già forti in questo modo è quindi sarebbe stato uno spreco di denaro…..Non sia mai….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa

Giampaolo Lu Cannonico pd

Articoli correlati

L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....
Calcio Fere