Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana pronta per la sestina di mercato finale

Ultime 48 ore di mercato: sei colpi in canna per il ds Capozucca per consegnare finalmente a Breda la rosa completa

Ancora due giorni di mercato e sei colpi in canna.  La Ternana è pronta a chiudere nelle prossime ore per altri sei giovanissimi.

Operazioni praticamente fatte, che dovrebbero essere ufficializzate, quelle anticipate ieri con gli arrivi del difensore centrale Christian Dalle Mura (2002) in prestito dalla Fiorentina e del portiere Denis Franchi (2002) a titolo definitivo dal Burnley. Franchi dovrebbe essere a Terni già in giornata per le visite mediche. Qualche attesa in più per il reatino Yuri Rocchetti esterno classe 2003 della Cremonese, ma l’operazione è in dirittura d’arrivo.

Per il centrale Giovanni Bonfanti (2003) dell’Atalanta, ora in forza alla Under 23 orobica c’è da vincere la concorrenza della Samp che si è fatta sotto nelle ultime ore. Il ds Capozucca proverà  poi a chiudere per Tommaso Corazza (2004), esterno difensivo del Bologna e Nazionale Under 20, già 6 presenze in serie A e Riccardo Pagano (2004), trequartista della Roma. Queste due ultime sono operazioni più difficili perchè si tratta di giocatori nell’orbita della prima squadra, Pagano, anche lui nazionale Under 20 ha addirittura già esordito anche in Europa.

Come è ovvio, dovessero arrivare tutti e sei, potrebbe esserci qualche uscita a sorpresa.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laboianni
Laboianni
21 giorni fa

Mercato fallimentare, non è che ci si salva con ragazzini delle varie primavere. Servivano un difensore, due centrocampisti e un attaccante di categoria. Nulla di tutto ciò, con questa attuale squadra siamo ineluttabilmdntr destinati alla retrocessione diretta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Vorrei fare solo una domanda a questa società ….con tutti questi prestiti e tutti questi giovani che non sono i nostri dico se ci salviamo il prossimo hanno da dove si parte ancora con prestiti senza una base ..

Luca
Luca
23 giorni fa

Questi non tirano fuori un euro per il mercato anzi fanno cassa. Si può continuare a vedere queste cose? Tutti si sono rafforzati dietro tranne la Ternana

Freak Brothers
Freak Brothers
23 giorni fa

Ancora con Bonfanti, Corazza e Pagano? Basta! Non se ne può più di essere presi per i fondelli da tutte le parti.
Ma, toglietemi una curiosità, voi giornalisti semiliberi, credete davvero alle fole che vi racconta il nostro ineffabile ds?

Mauro
Mauro
23 giorni fa

Ho sempre dato fiducia a CAPOZUCCA
..ma stavolta non capisco il liet-motiv che determina il mercato….siamo con il Lecco. ..la squadra + scarsa della serie B
Diteci soltanto non possiamo permetterci la serie cadetta. Almeno ci mettiamo l’anima in pace!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Ma vi state sempre a lamentare dio santo!!!!!!!!

Luca
Luca
23 giorni fa

Se vai al mercato senza soldi prendi solo quello che ti offrono (giocatori da fare esperienza che devono giocare). Oggi il valore della rosa della Ternana è poco più di zero

Carlo
Carlo
23 giorni fa

Dei soldi incassati in questa sessione di mercato neanche un centesimo speso! Mi sto’ convincendo che questo presidente stà prendendo in giro un’intera città. Mai nella storia della Ternana si era verificata una situazione del genere. Abbiamo ceduto quelle poche certezze che avevamo e che insieme ad alcuni rinforzi mirati avrebbero dovuto tentare di salvare la Ternana, invece abbiamo preso solo ragazzi inesperti di B appena ventenni. Sportivamente parlando questa società merita solo di togliere quanto prima il disturbo e non mettere più piede a Terni.

Luca
Luca
23 giorni fa
Reply to  Carlo

Condivido tutto. Hanno preso in giro una intera tifoseria dal primo giorno ad oggi

Andrea
Andrea
23 giorni fa
Reply to  Carlo

Stanno facendo pena se se salva e un miracolo

Luca2
Luca2
23 giorni fa
Reply to  Carlo

Condivido…una delusione totale!

maurizio
maurizio
23 giorni fa
Reply to  Carlo

Meno male che uno ha il coraggio di dire queste cose !!io aggiungerei i giornalisti sono addormentati ?Perché c’è silenzio da parte loro? Perché? Perché? Perché? 😷😷 società ridicola !! se ne vogliono andare tutti !!come mai? Il presidente ha incassato con i giocatori venduti….lui sta apposto !fune campionato vende le 2 panchine e palloni !si prega inviare offerte alla Ternana Calcio

Luca
Luca
23 giorni fa

Si sono venduti tutti i giocatori che avevano una richiesta. Questi non hanno neanche i soldi per la serie D

Simone
Simone
23 giorni fa

Allora vediamo….venduti 8 giocatori che fino allo scorso anno erano quasi tutti top per la B…..arrivati 6 prestiti e un giocatore dalla serie D……mercato da calci …. ma magari stasera ci fanno la sorpresa…..di vendere anche luperini……che tristezza….

Mirko
Mirko
23 giorni fa

E pensare che c’è chi contestava Bandecchi! RIDICOLI!

maurizio
maurizio
23 giorni fa
Reply to  Mirko

Fenomeniiiiiiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Società senza un centesimo, esclusi i giocatori e mister tutto il resto è da mandare a quel paese.

Articoli correlati

L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
Lombardo di Carate Brianza, l'esterno classe 2001, si trasferisce in rossoverde con la formula del...
Calcio Fere