Come se non bastasse il momento di profonda difficoltà nei risultati ed il fatto di affrontare la seconda in classifica, sabato per la Ternana potrebbe esserci (almeno sulla carta) un ostacolo in più.
E’ brasiliano, in campo indossa i guantoni, e nel match della scorsa stagione è stato l’assoluto protagonista della vittoria del Venezia all’andata allo stadio Penzo. Stiamo parlando, ovviamente, di Bruno Bertinato. Il portiere verdeoro classe 1998 , che rispetto al passato ha campionato ha “scalato” le gerarchie, passando da terzo a secondo estremo difensore dei lagunari, giocherà molto probabilmente sabato al Liberati, visto che il titolare Joronen è assente da inizio ottobre a causa di un infortunio.
Con Bertinato in porta la squadra di Vanoli ha ottenuto due vittorie (entrambe in casa) in tre partite, con in mezzo la sconfitta in trasferta contro la Reggiana. I tifosi rossoverdi sperano che stavolta il portiere non ripeta le clamorose gesta di quasi un anno fa e che lasci il mantello da Superman a casa.
Secondo me anche senza portiere vincono tranquillamente….zero possibilita’ di prendere punti, squadra troppo scarsa .