Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Iannarilli si avvicina a un importante traguardo

Il portiere rossoverde, unica bandiera rimasta, si appresta a toccare quota 200 presenze in rossoverde sabato contro il Cittadella

E’ ormai l’unica bandiera della Ternana rimasta e sabato taglierà un importante traguardo. Antony Iannarilli, che difende la porta della squadra rossoverde da sei stagioni, se sarà in campo contro il Cittadella collezionerà la presenza numero 200 con le Fere.

Un dato che fa entrare ancor di più il portiere di Alatri nella storia del club, visto che solo altri 16 calciatori ci erano riusciti prima (l’ultimo era stato Falletti nella scorsa stagione, mentre Palumbo si è fermato a quota 193). Un percorso che non è stato stato sempre semplice per Iannarilli a Terni, soprattutto all’inizio, quando a volte gli venivano preferiti altri portieri, o in questa stagione complicata in generale.

Ma il 33enne cresciuto nella Lazio è stato un punto fermo in questi anni ed è stato determinante per tutti i successi raccolti nel ciclo vincente di Lucarelli. In questo campionato potrebbe scalare ancora molte posizioni, a partire da un mostro sacro della storia delle Fere come Massimo Borgobello, a quota 206.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ritrova Iannarilli e chiama per la prima volta N'Guessan, Lobojko out....
l Centro di Coordinamento Ternana Clubs esce con una dura nota relativa alla designazione di...
Conferenza stampa dell'allenatore alla vigilia della sfida contro la formazione lombarda già retrocessa...

Altre notizie

Calcio Fere