Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, importante traguardo raggiunto da Falletti

Il fantasista rossoverde contro la Reggina ha disputato la partita numero 200 con la maglia delle Fere: un motivo in più per cercare di reagire

Non è un bel momento, per usare un eufemismo, per Cesar Falletti, alle prese con un lento recupero psico-fisico dopo il grave infortunio di quasi un anno fa. Il “folletto” rossoverde anche contro la Reggina non ha offerto una prestazione convincente, tanto da essere sostituito a fine primo tempo da Andreazzoli.

TRAGUARDO STORICO. Eppure, quella di sabato al Granillo avrebbe dovuto essere una giornata storica per Falletti, visto che ha tagliato il traguardo delle 200 presenze in maglia rossoverde. Il fantasista uruguagio è stato grande protagonista con le Fere dalla stagione 2013/2014 a quella 2016/2017, per poi tornare a Terni per riportare la squadra del suo cuore in Serie B nell’estate 2020. 200 volte impreziosite da 47 gol e 26 assist, oltre alle innumerevoli giocate di classe.

SPINTA EMOTIVA. Il talento di Artigas è al 16° posto della classifica ‘All time‘ della storia della Ternana e già in questa stagione potrebbe scavalcare altre posizioni, mentre per quanto riguarda la graduatoria dei gol vede il podio a portata di mano, ad una sola rete. I tifosi rossoverdi si augurano davvero che questo prestigioso traguardo possa aiutare Falletti ad uscire al più presto da questo periodo negativo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Quello visto ieri sembra veramente arrivato al traguardo🏁

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere