Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Breda sui problemi a centrocampo: “Abbiamo i giocatori adatti”

Il tecnico rossoverde, nonostante la prestazione negativa di Bari, si mostra fiducioso rispetto al reparto mediano della squadra

Fin dalle prime uscite stagionali si era capito che il punto debole della Ternana sarebbe stato il centrocampo e così si è dimostrato anche nei mesi successivi.

Acquisti non azzeccati, problemi fisici e vicissitudini tattiche hanno fatto sì il reparto mediano della squadra abbia deluso le aspettative, e questo si è palesato ancora una volta in occasione della sconfitta maturata a Bari. Sul mercato ancora tutto tace, ma secondo mister Roberto Breda le Fere non hanno bisogno di un nuovo innesto a centrocampo.

Problemi di costruzione di gioco? Penso che all’interno del nostro gruppo ci siano i giocatori adatti a risolvere questi problemi, Marginean è uno di questi, così come Faticanti che ha quelle caratteristiche ha affermato il tecnico rossoverde ad ‘Am Terni TV’ dopo la partita del San Nicola.
“È logico poi che dobbiamo mettere sul campo le nostre qualità, quando giochi con la difesa a 3 l’inizio azione dipende anche molto dalla bravura dei difensori, oggi lo abbiamo fatto a tratti, sono d’accordo con il discorso che dobbiamo migliorare la qualità del nostro gioco e per farlo dobbiamo riuscire a mettere nelle condizione giuste i nostri giocatori”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kallon
Kallon
1 mese fa

Ehhh, adattissimi, come l’ano con le brache!

jak
jak
1 mese fa

Sveglia!!! Non c’e’piu’ chi metteva i lilleri!!!!

Luca
Luca
1 mese fa

Non si può continuare a prendere in giro una intera tifoseria come la nostra. Ho ci sono le possibilità o a CASA

Luca
Luca
1 mese fa

Si è visto il grande centrocampo che tecnica. Mi sembrava la partitella del giovedì della prima squadra contro la primavera. Guida speriamo il prossimo a essere venduto se proprio Tu non ci servi a niente

Articoli correlati

L'incredibile stagione del capocannoniere rossoverde, mai a segno finora fra le mura del Liberati...
Ternana-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 24 febbraio...
Torna al Liberati la sfida contro i blucelesti dopo più di 17 anni, bilancio nettamente...
Calcio Fere