Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo allenamento con la Ternana per Faticanti

Il giovane talento arrivato dal Lecce al lavoro con i nuovi compagni.

Primo giorno in rossoverde per il centrocampista diciannovenne Giacomo Faticanti. Dopo essere stato ufficializzato dalla Ternana, il giovane e talentuoso calciatore ha lavorato per la prima volta sul sintetico dell’antistadio Taddei con lo staff di mister Roberto Breda e con i nuovi compagni. Era lui, l’unico volto nuovo presente alla seduta di ripresa.

LA SITUAZIONE. E’ stato il primo allenamento senza più la presenza di Cesar Falletti e Niccolò Corrado, il primo a Cremona per le visite mediche e il secondo a Modena per la firma del prestito in gialloblu. Lavoro differenziato con corsa a bordo campo per Gregorio Luperini e Valerio Mantovani, così come ha corso da solo e a parte Andrea Favilli. Lavoro personalizzato per Christian Travaglini e Marco Capuano, così come Federico Viviani ha cominciato il percorso riabilitativo dopo l’operazione all’ernia del disco. Il martedì prevede la doppia seduta, mattina e pomeriggio, sempre a porte aperte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere