Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in arrivo un centrocampista dal Lecce

Sembra tutto fatto per il prestito di un giovane del 2004 ex Roma, protagonista con la Nazionale Under 20 agli ultimi mondiali

Giacomo Faticanti

Anche nel mercato di gennaio, prosegue la linea verde della Ternana. Non solo N’Guessan, in arrivo c’è anche un altro giovane proveniente dalla Serie A.

Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ il club rossoverde ha praticamente chiuso per il prestito secco dal Lecce di Giacomo Faticanti, promettentissimo centrocampista classe 2004, cresciuto in una ‘cantera’ prestigiosa come quella della Roma.

Descritto dagli addetti ai lavori come un talento del futuro, Faticanti, però, in questa stagione non è mai sceso in campo in Serie A con la maglia giallorossa dei salentini. Forte fisicamente, 186 centimetri, mediano che all’occorrenza sa fare anche il centrale di difesa, è stato grande protagonista, in estate, con la maglia della Nazionale Under 20 ai Mondiali in Argentina, persi dagli azzurri in finale contro l’Uruguay.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse
Ulisse
3 mesi fa

Siamo certi che le società proprietarie di queste giovani promesse non paghino alla Ternana un gettone di presenza per ogni partita disputata?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

L’importante è che la cosa sia veloce perché mancano solo cinque giorni alla partita con il Bari.

edo
edo
3 mesi fa

Ma tutti questi prestiti,una domanda la fa nascere.A fine campionato quanti giocatori di proprietà rimarranno?Su quale base si ripartirà,quando tutti i prestiti secchi torneranno alle rispettive società?

Simone
Simone
3 mesi fa
Reply to  edo

Il problema è un altro…..con quali soldi ricostruiranno la squadra? Anche perché non è che tutti hai anni le grandi società ti daranno i giocatori in prestito gratuito….e primavera poi qualche soldo bisognerà anche spenderlo…..anche calcio così lo può fare chiunque….o quasi

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere