Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, fatta per un giovane talento di proprietà del Torino

L'operazione è definita:martedì dovrebbe essere a Terni per le visite mediche e la firma sul contratto. Terni sarà il suo trampolino di lancio

Già tutto di fatto definito per l’arrivo a Terni di un difensore in prestito dal Torino. Si tratta di Ange Caumenan N’Guessan. Nato in Francia da famiglia della Costa d’Avorio, nazionale francese a livello giovanile, è un centrale 2003 cresciuto nel settore giovanile del Lens.

Titolare fisso nella Primavera del Torino nella scorsa stagione, quest’anno si è allenato sempre con la prima squadra granata perchè  Juric ne è rimasto impressionato. Ma sin qui non ha ancora esordito in serie A.

L’operazione è definita:martedì dovrebbe essere a Terni per le visite mediche e la firma sul contratto.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Trabalza Carlo
Trabalza Carlo
3 mesi fa

Fatemi capire vendiamo nostri giocatori e ne prendiamo altri in prestito.
Praticamente a giugno saremo senza squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Quante chiacchiere…squadre cn i prestiti ci sono andate in A o sono anni che ci fanno la b,sono giovani ma lucchesi Raimondo Favasuli di Stefano cosa sono?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Gente di categoria mai figurati…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Questo è forte
Cit.

Sing
Sing
3 mesi fa

E vai, un altro “talentino da svezzare e valorizzare a beneficio di altre società. Siamo diventati la squadra asilo nido!…
Di questo passo, un posto nel guinness dei sonati non ce lo toglierà nessuno, finiremo per soffiare ai caramba il posto nelle barzellette.

Luca
Luca
3 mesi fa
Reply to  Sing

Va a vedere lo Sporting,li de vecchie glorie ce n’hai quante te ne pare!!!Parma primo co tutti ragazzini.loro so’bravi,noi siamo l’asilo nido!!!parliamo a fine maggio che così evitiamo brutte figure.FORZA TERNANA SEMPRE!!!

Sing
Sing
3 mesi fa
Reply to  Luca

Hai proprio ragione…Mi hai dato un buon consiglio.. Da domenica in andrò a vedere lo Sporting Terni. Almeno passero’ una giornata senza paure e patemi d’animo, addirittura senza subire sicuramente gol, come accade da SEMPRE quando vado a vedere la Ternana, o quel poco che ne è rimasto dopo la cura dimagrante Guida.
Ti ringrazio.

Sandro
Sandro
3 mesi fa
Reply to  Sing

Il Crotone ci ha fatto un filotto di campionati. In B e in A con questa politica.

Sing
Sing
3 mesi fa
Reply to  Sandro

Esattamente. Finché le grandi società gli hanno prestato i primavera, per fargli fare esperienza ed accrescerne il valore, il Crotone ha fatto il doppio salto in avanti, quando poi, come era ovvio, se li sono ripresi, li doppio salto lo ha fatto all’indietro.
Cosa credi che accadrà il prossimo anno, ammesso che ci salviamo (cosa di cui sono sicurissimo), quando Bologna, Fiorentina, Cagliari, Inter, Lecce e non so chi altri richiameranno i loro giocatori, lasciando una Ternana che di fatto esiste solo sulla carta?
Chieditelo, e vedrai che sarai molto meno ottimista.

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere