Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, successo sul Lucrezia: rossoverdi campioni d’inverno

La Ternana Futsal vince ancora. Batte 5-2 a Massa Martana il Bulldog Lucrezia e chiude l'andata da campione d'inverno. Ora la Coppa Italia

La Ternana Futsal vince ancora. Batte 5-2 a Massa Martana il Bulldog Lucrezia e chiude l’andata da campione d’inverno. Condizione che le consentirà di giocare come testa di serie il primo turno di Coppa Italia di categoria contro il Bologna.

Le fasi del match.

Al 3′ bomba di Sachet che impegna Corvatta, sul corner battuto da Jodas arriva Corpetti che anticipa col destro il difensore e segna in diagonale all’angolino. Unicusano Futsal Ternana in vantaggio. Al 6′ pareggia Taurisano servito a tu per tu da Napoletano che aveva rubato palla a Sachet. Al 12′ grande gol di De Michelis che spalle alla porta si gira in una frazione di secondo e con un sinistro potente e preciso insacca all’incrocio dei pali. I rossoverdi tornano in vantaggio con il settimo gol stagionale del numero 16. Al 13′ appena venti secondi dopo il gol di De Michelis, ammonito Campo che eccede nella foga per pressare Fagotti e commette il quinto fallo, mandando al tiro libero Sachet che spedisce all’incrocio dei pali e fa 3-1.

Al 17′ altro tiro libero per la Ternana, stavolta Corvatta respinge il siluro destinato all’angolino di Sachet. Al 18′ espulso Corvatta per fallo fuori area ai danni di Romagnoli, Buldog in inferiorità numerica per due minuti e senza più il portiere titolare. Al tiro libero va Almadori mentre in porta per gli ospiti ci va Pezzolesi che riesce a respingere il tiro del numero 4 rossoverde.

Nella ripresa al 13′ gran gol di Jodas che sul lancio lungo di Sachet con un tocco delicato supera Pezzolesi e segna il quarto gol, undicesimo personale. Al 15′ gran gol di Diotalevi, giovane classe 2006, che si accentra e lascia partire un destro su cui Fagotti nulla può.  Al 16′ Taurisano destro sul fondo, poco dopo De Michelis ruba palla e insacca di sinistro la rete del 5-2, ottavo gol personale.

Il tabellino

UNICUSANO FUTSAL TERNANA – BULDOG LUCREZIA 5-2

UNICUSANO FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori F., Giardini, Jodas, Capotosti M., Persichetti, De Michelis, Venarubea, Romagnoli, Corpetti, Maurelli. All. Pellegrini
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Warid, Bacchiocchi, Spinelli, Campo, Violini, Diotalevi, Taurisano, Pezzolesi, Marinelli, Napoletano. All. Renzoni
ARBITRI: Alessandro Elia di Pisa e Mattia Landi di Prato
RETI: 3’pt Corpetti (T)  6’pt Taurisano (BL), 12’pt De Michelis 13’pt Sachet (T), 13’st Jodas (T) 15’st  Diotalevi (BL) 16’st De Michelis (T)
NOTE: Espulso: 18’pt Corvatta per fallo da ultimo uomo (BL)  Ammoniti  Severi, Campo (BL)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere