Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio-clinica, i terreni per dare il via al progetto sono di Unicusano

Chi dovesse partecipare al bando, se vorrà tenere fede al progetto presentato dalla Ternana dovrà valutare questo aspetto

Ora che la Regione ha dato il via libera agli 80 posti letto convenzionati in provincia di Terni, torna in ballo il progetto per per realizzare il nuovo Liberati e la clinica privata convenzionata che serve a coprirei i costi dell’operazione.

Spetterà al Comune fare il bando pubblico, al quale potrà partecipare la Ternana calcio, adesso che non è più di Bandecchi, attualmente sindaco, mentre  per questo motivo non potrà partecipare Unicusano.

Ma c’è un piccolo dettaglio: Unicusano – e non la Ternana – è proprietaria dei terreni dove si vorrebbe far sorgere la clinica privata convenzionata (zona Ponte Allende) sono rimasti in mano all’ex presidente della Ternana che li ha portati nel bilancio della Ternana Women, di cui è rimasto proprietario. Non sono mai rientrati nel contratto di cessione del club.

Pharmaguida non ha mai manifestato interesse al progetto stadio clinica ma in ogni caso, chi dovesse partecipare al bando, se vorrà tenere fede al progetto presentato dalla Ternana quando Bandecchi ne era il proprietario, dovrà chiedere in affitto i terreni ad Unicusano. Una vicenda che quindi scrive una pagina ulteriore.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Che scoperta!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Dovete dire che come già dichiarato i terreni verranno venduti allo stesso prezzo della acquisto a chi vorrà procedere con il progetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non ci credo che venga fatto nemmeno se lo vedo…

Aronne Piperno
Aronne Piperno
4 mesi fa

E lo sarà anche la clinica, state tranquilli.
Perché la Ternana non c’ha una lira, e il conseguente bando lo vincerà Toro Pelato ♉

Maurizio
Maurizio
4 mesi fa
Reply to  Aronne Piperno

Non può partecipare sono bandi europei e sottoposto a verifica quindi state calmi ci sarà chi investirà è una cosa molto appetibile….

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere