Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il CCTC esulta per la clinica: “Obiettivo che oggi è realtà”

Comunicato del Centro Coordinamento dei Clubs rossoverdi, che esprime soddisfazione per la decisione della Regione Umbria sul progetto voluto da Bandecchi

E’ stata appresa con grande soddisfazione dal Centro Coordinamento Ternana Clubs la decisione della Regione Umbria in tema di sanità, che di fatto regala speranze di veder sorgere la tanto sognata clinica, compresa nel progetto del nuovo stadio delle Fere.

“Quello che per noi era un obiettivo possibile, per alcuni un sogno, per una “minoranza rumorosa” una utopia irrealizzabile, oggi è realtà: il nuovo ospedale è realizzabile e il progetto ( primo in Italia), stadio/clinica si può fare!!!
Il CCTC rivendica con orgoglio il ruolo assunto in tempi non sospetti, nell’aver creduto e sostenuto, con la raccolta di oltre 18.000 firme, il progetto della Ternana Calcio che rappresenta una opportunità unica per la nostra città.
Lo abbiamo fatto nella indifferenza di molti, a volte nell’ostracismo sfociato in stupide, quanto inutili, minacce di pochi, ma la grande soddisfazione di oggi cancella qualsivoglia amarezza passata.
Orgogliosi di aver dato, nell’interesse superiore collettivo, il nostro fattivo contributo, che a volte ci ha portato a dover travalicare quelle che dovrebbero essere le pertinenze specifiche di un centro coordinamento.
Adesso noi ci fermiamo qui. Tocca a chi di dovere dare seguito e realizzare quanto la città si aspetta, vuole e merita! Forza Terni!!! Forza Ternana!!!”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Aronne Piperno
Aronne Piperno
4 mesi fa

Esultate su questa cippa di

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....

Altre notizie

Calcio Fere