Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Breda è l’uomo dei secondi tempi

I rossoverdi, sotto la gestione del tecnico veneto, sono riusciti a portare a casa il match nella ripresa. Ma i primi tempi sono risultati spesso fallimentari

Ancora una volta una vittoria in rimonta per la Ternana di Breda. La griffe del tecnico trevigiano sin qui sembra essere proprio questa: una squadra che si sveglia tardivamente ma poi mette il turbo e riesce a portare a casa in risultato.

È successo a Lecco, è successo in casa con la Feralpisalò, quando la squadra ha cambiato faccia grazie agli innesti in corsa, è successo a Cosenza dove dopo un brutto primo tempo, i rossoverdi hanno vinto la partita al San Vito-Marulla con un secondo tempo incredibile. Ma anche in casa col Palermo, i rossoverdi hanno agganciato il pari nella ripresa con Casasola.

Insomma, una Ternana diesel. Un dato che suscita una riflessione: perchè se è positivo che la squadra riesca a rialzarsi dopo aver subito un colpo – cosa che spesso non accadeva in passato- è  però fortemente rischioso regalare sempre un tempo agli avversari.Anche perchè sin qui, ai rossoverdi è riuscita l’impresa contro avversari alla portata oppure apparsi l’ombra di loro stessi (è il caso del Palermo).

Contro avversari di maggior tasso tecnico, come per esempio il Parma che ospiterà la Ternana sabato, servirà uno slancio ulteriore, perchè non si può rischiare di perdere un match scendendo in campo soltanto nella ripresa. Su questo dovrà lavorare anche durante la sosta il tecnico rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere