Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un anno dopo Lucarelli rischia un altro esonero

Novembre "indigesto" per il tecnico livornese, che dopo essere stato sollevato dall'incarico di questi tempi nella scorsa stagione, è vicino al bis

Il futuro di Cristiano Lucarelli pare sempre più lontano dalla Ternana. Dopo la sconfitta di sabato al Liberati contro il Venezia, la terza consecutiva e l’ottava su 12 partite di campionato, con l’ultimo posto in classifica, il direttore sportivo Stefano Capozucca ha dichiarato che nelle prossime ore la società valuterà la posizione del tecnico livornese.

La soluzione più probabile sembra, ormai, quella di un esonero, che arriverebbe a quasi un anno di distanza da quello precedente, operato dell’ex presidente Stefano Bandecchi. A seguito del netto ko di Pisa per 3-1, alla 14.esima giornata, l’allenatore venne infatti sollevato dall’incarico. Era il 26 novembre e la situazione era completamente diversa rispetto a quella attuale: le Fere erano in piena zona playoff, anche se in netto calo rispetto ad un avvio di stagione che aveva portato i rossoverdi addirittura in testa alla classifica per qualche giorno.

Poi era arrivata la sconfitta casalinga contro il Genoa, i tre pareggi consecutivi contro Bari, Spal e Brescia, fino ad arrivare all’amaro epilogo dell’Arena Garibaldi, con Lucarelli “silurato” da Bandecchi pochi minuti dopo il fischio finale. Quasi 365 più tardi, la storia potrebbe ripetersi e probabilmente terminerà ancora a novembre la terza avventura del mister livornese a Terni.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
5 mesi fa

Ci vuole coraggio a far continuare Lucarelli. Non nel senso che Lucarelli non e’ bravo, ma nel gestire la pressione della piazza. Io continuerei con Cristiano. I risultati sono andati cosi’ male che a un certo punto dovranno pur cambiare. Vediamo che succede. Grande Cristiano!

Renzo
Renzo
5 mesi fa
Reply to  Ale

Fino alla morte certa ci immoliamo come i Talebani avanti tutta. Da non credere

Ale
Ale
5 mesi fa
Reply to  Renzo

si, effettivamente, diciamo pure qualcosa del genere 🙂

Matteo
Matteo
5 mesi fa

Bucchi x la panchina

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere