Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Venezia, le pagelle: bene Lucchesi e Capuano, male Favilli e Casasola

La Ternana esce sconfitta immeritatamente dalla sfida del Liberati contro il Venezia. Squadra punita dall'ennesimo errore

 

IANNARILLI 6: Non può nulla sul gol di Busio che lo coglie di sorpresa, per il resto stava passando una giornata tranquilla perchè gli avanti del Venezia non stavano pungendo. SFORTUNATO

DIAKITE’ 6: Nel primo tempo è mostruoso: in difesa le prende tutte e tiene alla larga gli avanti lagunari, sfiorando persino il gol nel finale del primo tempo. Nella ripresa sbaglia su Johnsen favorendo il gol. BIFRONTE

CAPUANO 6.5: Rientro positivo, soprattutto nel primo tempo fa ordine in difesa. Contro una squadra di livello serviva la sua esperienza.

LUCCHESI 6.5: Bene anche la seconda. Aveva un compito molto difficile visto che dalle sue parti passa Pohjanpalo, brutto cliente: lo tiene bene a bada. Un prospetto interessantissimo. TALENTO (dal 24’st CELLI: 5.5 Entra e la Ternana prende gol a sinistra. Non ha colpe particolari ma è sfortunato. JELLA)

CASASOLA 5: Sulla prestazione pesa l’errore grave su  Busio che porta l’americano al gol, vanificando una partita generosa, prima in difesa e poi più avanzato. FATALE

LUPERINI 6: Lavoro oscuro in mediana, non è il solito attaccante aggiunto ma nel primo tempo stavolta il reparto tiene bene l’urto. SOLDATO (dal 34’st DE BOER sv Per lui solo la gioia dell’esordio)

LABOJKO 5.5: Un errore grave, quello che favorisce il contropiede dal quale scaturisce la rete del vantaggio. Peccato perchè sino a quel momento stava andando benino. (dal 34’st DIONISI sv Pochi minuti, non riesce ad incidere)

PYYTHIÄ 6.5: Ci mette tecnica e movimento e nel primo tempo è fra i migliori, sfiorando anche la rete su punizione. Nella ripresa cala e Lucarelli lo sostituisce.  MOTORE (dal 34’st VIVIANI sv Anche per lui solo pochi sprazzi)

CORRADO 5.5: Migliora rispetto alle precedenti uscite ma non è ancora il bel giocatore dello scorso anno. Impreciso nei passaggi. IN CRESCITA

FAVILLI 5: Un tiro nel primo tempo e poco altro. In evidente frustrazione perchè non riesce a buttarla dentro. MACUMBA

RAIMONDO 6: Pericolosissimo all’inizio, va anche un paio di volte vicino alla rete, poi lentamente viene ridimensionato. Però è sempre sulle azioni che contano. CONFERMA (dal 20’st FALLETTI 5.5 Entra per dare un po’ di brio al reparto avanzato, ci riesce solo in parte. VOLENTEROSO)

all: LUCARELLI 6: Stavolta è difficile dargli colpe per la sconfitta. Nel primo tempo la “incarta” molto bene, partendo a razzo e chiudendo ogni spazio per gli attaccanti. Nella ripresa le trova tutte e paga i limiti evidenti della rosa. Punito da un errore fatale, purtrollo l’ennesimo della stagione, lascia tre punti al Venezia che non li meritava. SUNSET BOULEVARD

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Baba Shambu
Baba Shambu
5 mesi fa

Capisco che a questo punto si renda necessario sostituire il tecnico, per dare una “scossa” all’ambiente e sperare ( che altro si potrebbe fare?), ma per favore senza colpevolizzare Lucarelli, addossandogli colpe che spettano sicuramente ad altri… In primis al neo presidente Guida, che ha ceduto alla concorrenza i migliori giocatori, in secundis al d.s. Capozucca, per aver completato una rosa chiaramente inadatta alla categoria, in terzis al presidente uscente, Bandecchi, che ha sempre anteposto le proprie mire politiche alla Ternana, sfruttandola come un trampolino di lancio per poi buttarla via, nelle mani del primo venuto. ( dopo aver dato… Leggi il resto »

Renzo
Renzo
5 mesi fa
Reply to  Baba Shambu

Povera stella quando perde la colpa è degli altri e quando ‘vinceva’ il merito e suo invece è totalmente dei giocatori presi da LEONE che ha fatto la squadra dei record ,la povera stella ha trovato tutto fatto,qui ha fatto BINGO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Casasola Favilli siete l’anti calcio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Favilli manco a padel🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Cavilli non dovrebbe giocare al calcio professionistico

Renzo
Renzo
5 mesi fa

Lucarelli. Voto meritevole è 2 è riuscito a giocare in 10 tutta la partita sostituendo Raimondo.
La rosa è valida è la conduzione che è scarsa ma speriamo che si volti finalmente pagina per il bene della Ternana altrimenti è retrocessione certa.

Simone
Simone
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Rosa valida? Questa si che è buona……ma vedrai che con aglietti o castori risaliamo alla grande….

Renzo
Renzo
5 mesi fa
Reply to  Simone

Proviamo dato che non abbiamo nulla,con questo batteremmo tutti record negativi stavolta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Grazie Bandecchi

Renzo
Renzo
5 mesi fa

Bandecchi ? COSA c’entra è stato cacciato dai Ternani che non capiscono anche se minoranza)

edo
edo
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Forse tu hai la memoria corta,Bandecchi non è stato cacciato da nessuno,dopo i vendo non vendo più ed infine l’azionariato popolare,si è accorto,guarda caso dell’incompatibilità di essere sindaco e presidente della squadra della città. I ternani gli hanno dato anche la fiducia eleggendolo sindaco o sbaglio.Quindi per favore finiamola con questa storia.

Francesco R
Francesco R
5 mesi fa

Lucchesi 6,5 perché ? Perde più palloni che altro. Se Favilli 5 che impegnare si impegna allora Labojko è da 1.

Luca
Luca
5 mesi fa
Reply to  Francesco R

Favilli la prima punta delle fere….gol fatti ZERO!!L’impegno a fare cosa??? Qui tocca fare goal per salvarsi.labojko zero.

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...

Altre notizie

Calcio Fere