Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Andreazzoli scherza su ‘paratutto’ Bertinato: “Se questo è il terzo portiere…”

Il nuovo tecnico rossoverde battuto all’esordio anche dalle parate del brasiliano: “Immagino come siano gli altri due, allora”.

La Ternana ha trovato un portiere invalicabile sulla strada della ricerca del pareggio. Bruno Bertinato le ha parate proprio tutte, negando alla squadra rossoverde un punto che, alla fine, avrebbe anche meritato. E pensare che il brasiliano non sarebbe dovuto essere in campo. E’ stato chiamato da Paolo Vanoli a difendere la porta, preferendolo al secondo portiere Mäenpää, in sostituzione dell’infortunato Joronen. E l’allenatore della Ternana, Aurelio Andreazzoli, deve incassare la sconfitta anche per le parate di questo portiere. Il mister sorride e ci scherza su.

“HA FATTO BENE IL SUO DOVERE”. Proprio in apertura di conferenza stampa, al Penzo, Andreazzoli ha sottolineato la bravura del portiere avversario. “So che lui sarebbe il terzo – ha commentato il tecnico anche nelle sue interviste con Sky e con Am Terni Tv – e se questo è il terzo, mi immagino come possano essere gli altri due. E’ chiaro, però, che è un calciatore del Venezia e ha fatto il suo dovere. E lo ha fatto in maniera egregia. Si è superato. A noi, chiaramente, dispiace, anche perché la mia squadra ha dimostrato di essere molto produttiva. Una sconfitta che non ci fa male“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere