Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili, pareggi d’oro per le formazioni rossoverdi

Nel segno del pareggio la giornata delle giovanili rossoverdi, ma sono punti importanti. Vince l'Under 14 all'esordio

Nel segno del pareggio la giornata delle giovanili rossoverdi, ma sono punti importanti

Ternana Primavera Maschile

Torna a muovere la classifica la Ternana Primavera che fa 1-1 al Gubbiotti di Narni contro il Cesena. I locali approcciano meglio la gara e dopo 6′ passano subito in vantaggio grazie al gol di Coveri. La gara fin dalla prima frazione è stata caratterizzata da diverse interruzioni e saranno ben sette gli ammoniti a fine partita (tre degli rossoverdi e quattro bianconeri). Nel corso del secondo tempo i giovani bianconeri hanno subito la rimonta della Ternana che con Marcelli realizza il definitivo 1-1.Ternana che sale quindi a 4 punti in classifica ma punto importante perchè scuote la squadra e perchè è arrivato contro una compaagine di livello

TERNANA: Matei, Ciucci, Valenti, Seck (1’st Ferrara), Bonugli, Biondini, Marcelli (15’st Lanari), Fulga, Della Salandra, Loconte, Principi (15’st Bustos). A disp: Leoni, Doucourè, D’Aniello, Gatto, Mellini, Trolese, Durastanti, Monesi, Turella All.: D’Urso.
CESEMA: Montalti, Manetti (40’st Abbondanza), Domeniconi, Campedelli, Valentini, Pitti, Ronchetti (19’st Brigidi), Castorri (40’st Valmori), Amadori (19’st Tosku), Ghinelli (20’st Tampieri), Coveri. A disp: Gianfanti, Trocchia, Zamagni, Papa, Visani, Gningue, Maroncelli. All Campedelli
ARBITRO: Mazzoni di Prato (assistenti:  Chiavaroli-Chiarella)
MARCATORI: Re 6’pt Coveri (C), 14’st Marcelli (T)
NOTE: ammoniti Seck, Fulga, Turella (T); Domeniconi, Valentini, Castorri, Tampieri (C)

Under 16 e Under 15

Doppia sfida interna (si giocava oggi al Sabotino) con la Fiorentina per Le Under 15 e Under 16. I ragazzi di Marco Di Loreto hanno pareggiato 2-2; entrambi i gol sono stati realizzati dall’attaccante Leonardo Pavese. Pareggio anche per l’Under 16 di Marco Savini, questa volta per 1-1. I rossoverdi sono andati a segno con Giulio Rivelli. Sale a 5 punti in classifica la formazione di Savini. Under 15 invece seconda a 9 punti, uno in meno del trio di testa Empoli-Fiorentina-Lazio.

Under 14

Brillante successo per l’Under 14 Pro sul campo dell’Ascoli nella prima giornata del campionato. I ragazzi di Daniel Schiavi si sono imposti per 3-0 grazie ai gol realizzati da Andrea Pigato, Christian Fiore e Mattia Romaldini.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere