Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia 0-1, Bisoli capitalizza

Segna il centrocampista nella ripresa, ma gli ospiti meritano la vittoria, rossoverdi spenti.

E’ andata male. La partita della ripresa del campionato dopo la sosta regala un’amarezza alla Ternana. Al Liberati, il Brescia ha vinto 1-0 e per la squadra rossoverde si conferma la necessità di dover lottare con molta difficoltà per un campionato votato ad arpionare la salvezza. La squadra rossoverde non ha giocato bene, molti elementi sono apparsi sotto tono e tante cose non hanno funzionato. Il Brescia ha segnato un solo gol, alla fine. Ma la vittoria è comunque meritata e suggella una gara nella quale la squadra ospite ha fatto vedere le cose migliori ed ha tenuto in mano il pallino del gioco.

SENZA SMALTO. La Ternana ha provato subito a spingere, portandosi già nei primi minuti più di una volta nell’area del Brescia e guadagnando anche un paio di calci d’angolo. La squadra avversaria, però, era sempre pronta a cercare spazi e farsi a sua volta pericolosa. Da un angolo, rossoverdi vicini alla segnatura, con palla mancata da tre calciatori, prima di attraversare tutto lo specchio della porta. Risposta del Brescia con una doppia occasione sventata da Iannarilli, bravo a parare prima su Bianchi e subito dopo su Bjarnasson. Pericolo più tardi ancora da parte degli ospiti, con Capuano costretto a sventare una palla quasi sulla linea di porta sugli sviluppi di un angolo. Brescia meglio nella seconda parte della prima frazione, nella quale ha spesso messo in affanno i rossoverdi. Ternana di nuovo pericolosa solo nel finale, con una rovesciata di Corrado finita sul fondo. Nuova occasione per il Brescia, poi, poco prima del fischio finale del primo tempo, con conclusione di Bianchi, respinta un po’ affannosamente da Iannarilli.

DUE EPISODI DECISIVI. Ripresa con la Ternana ancora con il freno a mano tirato. Brescia pericoloso due volte, prima con una punizione che però è stata respinta dalla barriera e poi con una conclusione di Bjarnasson sul fondo da buona posizione. Poi, momenti di apprensione quando è stato atterrato in area Bianchi da Celli: sarebbe stato rigore, se l’attaccante del Brescia non fosse stato in fuori gioco. Segni di risveglio dai rossoverdi dopo tre cambi operati da Lucarelli. Palla buona per Falletti, con un piattone da buona posizione murato da un difensore. Poi il gol del vantaggio del Brescia, trovato da Bisoli con un tiro preciso e secco dal limite dell’area. Poi, Ternana in dieci per l’espulsione di Capuano, dopo un fallo su Moncini giudicato da rosso diretto dall’arbitro dopo un controllo al var. Lucarelli ha provato nel finale di nuovo Sørensen come attaccante aggiunto. Dal danese, un tiro in diagonale finito abbondantemente fuori. Occasionisisma nel recupero per Dionisi, un altro dei nuovi entrati, ma il suo tiro a tu per tu con Lezzerini è finito incredibilmente fuori.

Il tabellino

TERNANA-BRESCIA 0-1

TERNANA(3-5-2): Iannarilli; Diakite, Capuano, Celli; Casasola (13’st Favasuli), Luperini (39’st Sørensen), Labojko (13’st Mantovani), Falletti, Corrado; Favilli (13’st Pyyhtiä), Raimondo (33’st Dionisi).

Panchina: Brazão, Lucchesi, Travaglini, Marginean, Txus Alba, De Boer, Distefano. Allenatore: C.Lucarelli.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Adorni, Mangraviti; Jallow (21’st Dickmann), Van de Looi (21’st Paghera), Bisoli, Huard (21’st Galazzi); Bjarnasson; Bianchi (31’st Olzer), Moncini (38’st Borrelli).

Panchina: Andrenacci, Riviera, Maccherini, Fogliata, Besaggio. Allenatore: D.Gastaldello.

Arbitro: Bonacina (Bergamo).

Marcatori: 26’st Bisoli.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Esteban
Esteban
6 mesi fa

10…partite…6 sconfitte …3 pareggi …1 vittoria… a prescindere chi sia stato fino ad ora…l allenatore…(Lucarelli…Guardiola…Ancelotti) si deve… CAMBIARE!!! Oppure dobbiamo scivolare in C ..tutti zitti e buoni!! Sorensen centravanti per 15 minuti è un insulto al giocatore stesso ed ai suoi compagni.

Esteban
Esteban
6 mesi fa

Tutto merito del Sig Guida. Come non ringraziarla per aver rimodellato società e squadra in un modo impeccabile!!

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere