Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Primavera di D’Urso a Salerno: tutte le sfide delle giovanili

Torna in campo anche la Primavera Women, turno di riposo per l'Under 17, gara interna per Under 16 e 15

Di nuovo a caccia di punti la Ternana Primavera di Salvatore D’Urso, ancora ferma ai 3 conquistati nella partita d’esordio. Sabato alle 11 i rossoverdi saranno di scena allo stadio Vincenzo Volpe di Salerno contro i granata di Rodolfo Vanoli che hanno un solo punto in classifica. Dunque è una grande occasione per fare un salto in avanti.

Torna in campo dopo la sosta ed il turno di riposo anche la Primavera Women: seconda giornata per le rossoverdi di Cristina Coletta che sabato mattina a Narni ospitano il Cesena. Rossoverdi a caccia dei primi 3 punti.

Le altre Under

Dopo il brutto avvio con zero punti nelle prime quattro giornate, il calendario prevede un turno di riposo – il girone ha squadre dispari- per la Ternana Under 17 di Maurizio Caccavale. Under 16 (tecnico Marco Savini) e Under 15 (Marco Di Loreto) hanno invece come sempre la stessa avversaria ovvero il Lecce: i primi in campo domenica al Sabotino alle 13, i secondi domenica al Sabotino ma alle 10.30. Non è ancora partito invece il campionato Under 14 con la formazione di Manuel  Schiavi inserita nel girone 6 con formazioni laziali, abruzzesi e marchigiane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere