Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, la Primavera di D’Urso a Salerno: tutte le sfide delle giovanili

Torna in campo anche la Primavera Women, turno di riposo per l'Under 17, gara interna per Under 16 e 15

Di nuovo a caccia di punti la Ternana Primavera di Salvatore D’Urso, ancora ferma ai 3 conquistati nella partita d’esordio. Sabato alle 11 i rossoverdi saranno di scena allo stadio Vincenzo Volpe di Salerno contro i granata di Rodolfo Vanoli che hanno un solo punto in classifica. Dunque è una grande occasione per fare un salto in avanti.

Torna in campo dopo la sosta ed il turno di riposo anche la Primavera Women: seconda giornata per le rossoverdi di Cristina Coletta che sabato mattina a Narni ospitano il Cesena. Rossoverdi a caccia dei primi 3 punti.

Le altre Under

Dopo il brutto avvio con zero punti nelle prime quattro giornate, il calendario prevede un turno di riposo – il girone ha squadre dispari- per la Ternana Under 17 di Maurizio Caccavale. Under 16 (tecnico Marco Savini) e Under 15 (Marco Di Loreto) hanno invece come sempre la stessa avversaria ovvero il Lecce: i primi in campo domenica al Sabotino alle 13, i secondi domenica al Sabotino ma alle 10.30. Non è ancora partito invece il campionato Under 14 con la formazione di Manuel  Schiavi inserita nel girone 6 con formazioni laziali, abruzzesi e marchigiane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gara mattutina per la Ternana Primavera di Savatore D'Urso che sfida l'Ascoli...
Muove la classifica la formazione di Caccavale, mentre oggi va in scena il derby dell'Under...
La formazione rossoverde rimonta lo svantaggio iniziale. Finale convulso con due rossi...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere