Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torti del Var, i tifosi delle Fere protestano sulla pagina della Lega B

Animi caldi dei tifosi delle Fere che protestano vivacemente sui social della Lega B dopo il rigore concesso al Sudtirol

Il vaso è ormai colmo ed i tifosi della Ternana, dopo l’incredibile rigore concesso al Sudtirol hanno deciso di alzare la voce. Non soltanto la nota durissima del Centro di Coordinamento Ternana Clubs, ma molto di più.

Nelle ultime ore infatti i social della Lega B, in particolare la pagina facebook ma non solo, sono presi di mira dai supporters rossoverdi, che non mancano di esprimere in maniera talvolta anche colorita il proprio disappunto. Ed a testimonianza che la protesta ha un fondamento ci sono anche i commenti a supporto delle affermazioni dei tifosi rossoverdi di altri appassionati di calcio ma che tifano per altre squadre.

Questo è uno dei post inondati di commenti, ma solo uno dei tanti. Anche questo è esemplificativo  del momento che vive il tifo rossoverde.

La situazione quindi è molto calda e l’approssimarsi di un match molto sentito come quello di Ascoli non aiuta certo a raffreddare il clima.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
7 mesi fa

I tifosi con iniziative individuali, il CentroCoordinamento, tutti stanno protestando per l’incredibile rigore assegnato al 94mo al Sudtirol privando la Ternana di una meritata vittoria conquistata col sudore sul campo che avrebbe portato ulteriori due punti ad una classifica già di per sè deficitaria. Gli unici che non hanno aperto bocca, accettando supinamente la ingiusta decisione arbitrale, sono i vertici della società! Questo a mio parere è ancor più incredibile! E ci fa capire che solo da noi tifosi può essere esercitata la difesa dei diritti della nostra squadra cittadina, diritti ad essere giudicati e considerati come tutti gli altri!

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere