Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, le probabili formazioni

Si torna a giocare dopo il turno di sosta, sia Lucarelli che Longo potrebbero optare per molte conferme in campo.

Torna il campionato di serie B dopo la sosta e in uno dei posticipi domenicali della quinta giornata di campionato è impegnata la Ternana. Si gioca in trasferta con il Como, allo stadio Sinigaglia. L’allenatore Cristiano Lucarelli ha approfittato della sosta per lavorare con i suoi e migliorare la condizione della squadra e adesso cerca in trasferta un risultato utile, mentre i lariani di Moreno Longo mirano a un balzo in classifica.

QUI UMBRI. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli ha ammesso di aver fato delle prove tattiche in settimana, per soluzioni destinate probabilmente a essere adottate solo in corsa. Si è lavorato sulla posizione di Falletti, con un suo possibile impiego da mezzala per permettere lo schieramento di due attaccanti di ruolo, nel 3-5-2 adottato dal tecnico livornese. Tutti a disposizione, ma non sono convocati nè Txus Alba e nè l’olandese De Boer, entrambi in attesa di acquisire una condizione che ancora non hanno. Prima convocazione per Viviani. In campo possibile conferma di quasi tutto l’undici di base che ha affrontato il Bari al Liberati, ma con Favasuli pronto a partire da subito. Possibile riconferma in attacco per Favilli.

QUI LARIANI. Nel Como, l’allenatore Moreno Longo potrebbe schierare i suoi con il 3-4-3. Non si esclude la possibilità che possa anche lui confermare la stessa squadra della partita precedente. Manca l’attaccante Cerri che è infortunato. Abildgaard, invece, ha recuperato e dovrebbe partire dalla panchina. Tra i convocati c’è anche Baselli che non è al meglio. In avanti, attenzione a Cutrone, coadiuvato lateralmente da Da Cunha e da Gabrielloni. In mezzo al campo, accanto a Bellemo dovrebbe esserci ancora Kone. Un Como tatticamente duttile, dove il modulo di base è molto elastico e fluttua fino a un 4-4-2, a un 3-4-1-2 e pure a un 4-3-1-2.

Le probabili formazioni

COMO (3-4-3) 1 Semper; 5 Curto, 26 Odenthal, 93 Barba; 6 Iovine, 14 Bellemo, 94 Kone, 44 Ioannou; 33 Da Cunha, 10 Cutrone, 9 Gabrielloni . IN PANCHINA 22 Vigorito, 84 Cassandro, 80 Vignali, 4 Solini, 23 Scaglia, 3 Sala, 21 Arrigoni, 28 Abildgaard, 7 Chajia, 90 Verdi, 20 Kerrigan, 99 Mustapha. ALLENATORE Moreno Longo.

TERNANA (3-5-2) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 19 Capuano, 13 Mantovani; 15 Casasola, 27 Favasuli, 25 Labojko, 71 Luperini, 91 Corrado; 10 Falletti, 17 Favilli. IN PANCHINA 77 Brazão, 18 Vitali, 4 Sørensen, 44 Lucchesi, 3 Celli, 33 Travaglini, 24 Viviani, 73 Marginean, 66 Pyyhtiä, 28 Distefano, 65 Dionisi, 9 Raimondo. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Giuseppe Collu (Cagliari). ASSISTENTI Federico Fontani (Siena) e Federico Votta (Moliterno). QUARTO UFFICIALE Francesco Burlando (Genova). VAR Daniene Paterna (Teramo). AVAR Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Viola
Viola
7 mesi fa

Fate giocare Di Stefano….non v’è lo abbiamo prestato per tenerlo in panca…

Luca
Luca
7 mesi fa

Senza Raimondo Vianello a fianco,favilli quest’anno fa gol solo su rigore…..sempre se ce li danno.tocca gioca’co di punte pe vince le partite e co almeno una che vede la porta. Sennò quando ti salvi!

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere