Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, D’Aniello: “Centro sportivo e progetto stadio clinica? Valuteremo”

Il direttore organizzativo rossoverde accenna al piano già lanciato da Bandecchi in project-financing: “Ho visto i documenti”.

Non c’è più Stefano Bandecchi come presidente della Ternana, ma c’è sempre il progetto per realizzare il nuovo stadio e, contestualmente, la nuova clinica ad esso legata, in base a quanto stabilisce la legge stadi. Bandecchi, ora, è in realtà passato dall’altra parte della barricata, visto che non è più il presidente della Ternana ma è comunque il sindaco di Terni. Il progetto, infatti, è in parte pubblico e in parte privato, con il Comune di Terni da una parte e la Ternana calcio dall’altra. Ma il club rossoverde ha una nuova proprietà. In attesa di capire cosa intende fare, intanto il nuovo direttore organizzativo Giuseppe D’Aniello ha visionato già i progetti.

APPROFONDIMENTI. Lo stesso D’Aniello, nel giorno della presentazione del nuovo back-sponsor delle maglie di gioco, Telematica Italia, ha parlato anche di questo progetto, in riferimento anche a possibili collaborazioni proprio con l’azienda ternana che compare con il suo nome sulla parte posteriore delle casacche. “Ho visto i documenti  – dice – sia del progetto per il centro sportivo sul quale so che pende un ricorso, sia su quello per lo stadio e la clinica. Progetti in partenariato tra il Comune come parte pubblica e la Ternana come soggetto privato. Ho incontrato già dei rappresentanti del Comune e i progettisti e presto presenterò una relazione al presidente Nicola Guida. Ne parlavo anche con il nostro nuovo partner, sulla possibilità che questo progetto possa abbracciare anche la nuova Ternana. Infatti, un rapporto di collaborazione con degli esperti nel campo potrebbe essere importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucarelli schiera due punte con Falletti mezzala, Nesta fa giocare da subito l'ex Pettinari....
Posibile riconferma del modulo per Lucarelli con un cambio in mezzo al campo, tanti cambi...
Domenica 1 ottobre seconda giornata del campionato di serie B: da questa settimana partite in...
Calcio Fere