Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Cremonese, il mister avversario si concede una ‘vasca’ in Corso Tacito

Mister Davide Ballardini ha trascorso una mattinata alla scoperta del centro cittadino ternano, in attesa della sfida serale.

C’è Davide Ballardini, in giro per Terni. Per l’esattezza in Corso Tacito, la via di passeggio principale della città. Proprio nella mattinata del giorno della partita, il posticipo serale dell’infrasettimanale di serie B tra Ternana e Cremonese, il tecnico della squadra lombarda si è concesso una passeggiata in città.

A PASSEGGIO. Mister Ballardini, accompagnato da un paio di collaboratori (nella foto in evidenza si vede al suo fianco Roberto Beni), ha fatto un giro nel centro di Terni. Lui, insieme alla squadra, era arrivato il giorno prima per pernottare in uno degli alberghi della città. Una passeggiata in Corso Tacito (una ‘vasca’, per dirlo alla ternana) fino a piazza della Repubblica e poi indietro, in direzione di piazza Tacito e quindi di nuovo verso l’albergo. C’è anche chi lo ha riconosciuto, tra i passanti, salutandolo con un “buongiorno mister“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
3 mesi fa

E sti……zzi

Articoli correlati

Ecco uno scatto “rubato” al difensore croato, per le vie di Terni insieme al team...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere