Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Kontek in città, in attesa del ‘sì’ della Ternana

Ecco uno scatto “rubato” al difensore croato, per le vie di Terni insieme al team manager rossoverde per le ultime operazioni burocratiche e sanitarie

Eccolo, nella foto, mentre parla al telefono, camminando per le vie del centro di Terni. Il difensore croato Ivan Kontek, in città da due giorni, ha espletato gli ultimi adempimenti, sia burocratici che legati ai controlli sanitari, in attesa dell’annuncio da parte della Ternana del suo acquisto. Il calciatore era accompagnato dal team manager della Ternana, Mattia Stante, accanto a lui ma nel rispetto della dovuta distanza in ottemperanza alle norme di prevenzione del contagio da covid.

PRONTO PER LE FERE. Ivan Kontek ha 23 anni. E’ alto un metro e 88 centimetri. E’ un difensore in grado di giocare sia come centrale che come terzino destro. Sarà un nuovo rinforzo per la retroguardia di Cristiano Lucarelli. Croato, di Zagabria, viene dall’esperienza di due stagioni nel campionato sloveno, dove è stato quasi sempre titolare nella Nk Alumni Kidricevo, esperienza or terminata (il giocatore è infatti svincolato), cominciata dopo l’addio alla Lokomotiv, la squadra della sua città e nella quale era cresciuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Davide Ballardini ha trascorso una mattinata alla scoperta del centro cittadino ternano, in attesa...

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Altre notizie

Calcio Fere